Per chi dice che l'icona "Cartella Superiore" non serve

LupoNero

Per chi dice che l'icona "Cartella Superiore" non serve
Per chi dice che l'icona "Cartella Superiore" non serve...

Nella situazione evidenziata nel seguente screenshot come faccio a tornare
alla cartella superiore che sia chiama "Software Internet"??

http://www.linkmail.it/Server/downloadfiles.asp?NomeFile='ProblemaCartellaSuperi ore.zip'&CodiceCliente=33&CodiceFile=271

e non ditemi che vo fare DUE passaggi! altrimenti vi rispondo che era meglio
WinXP... :-))

Ma insomma che gli costava a microsoft lasciare un'icona in pi¨ nella
toolbars!!!!!!!? :-(

Ciao a tutti

DidyMond

Re: Per chi dice che l'icona "Cartella Superiore" non serve
"LupoNero" <luponerospam@tin.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> e non ditemi che vo fare DUE passaggi! altrimenti vi rispondo che era

Prova con "Alt"+"Freccia Su".
Sperando che non rientri come due passaggi! ;-)

Andrea F. Gallazzi

"LupoNero" <luponerospam@tin.it> wrote in message
> [...]
> meglio WinXP... :-))
>
> Ma insomma che gli costava a microsoft lasciare un'icona in pi¨ nella

Clikka sulla doppia freccina a sinistra, immediatamente sotto trovi la
cartella precedente!!

Andrea Gallazzi
http://andreagx.blogspot.com

Berberis

> [...]
"LupoNero" <luponerospam@tin.it> wrote in message

> ...come faccio a tornare alla cartella superiore che sia chiama "Software

Dai! Ma su Vista hai una barra degli indirizzi fantastica! :-) Non solo puoi
tornare alla cartella superiore ma hai una mobilitÓ molto migliorata: puoi
risalire alle cartelle precedenti fino alla cartella-madre in un solo clic!
Basta cliccare nel punto del percorso in cui vuoi andare. Effettivamente
sembra un po' nascosta come opzione, ma in realtÓ Ŕ esattamente la funzione
"cartella superiore".

> Ma insomma che gli costava a microsoft lasciare un'icona in pi¨ nella
> toolbars!!!!!!!? :-(

Beh, sono altre le funzioni di cui io lamenterei la mancanza :-/
http://groups.google.it/group/micros...a884ca1bb8f5fa

Berberis

Jackal

LupoNero ha scritto:
> [...]
> meglio WinXP... :-))
>
> Ma insomma che gli costava a microsoft lasciare un'icona in pi¨ nella

Ma leggere il manuale di istruzioni ? :P
LupoNero

Re: Per chi dice che l'icona "Cartella Superiore" non serve
> Ma leggere il manuale di istruzioni ? :P

E cosa dovrei leggere??
aiutami perchŔ da solo non ci arrivo...

Jackal

LupoNero ha scritto:

> E cosa dovrei leggere??
> aiutami perchŔ da solo non ci arrivo...

C'Ŕ tutto un capitolo che elogia la nuova barra degli indirizzi, come le
nuove funzionalitÓ e le stratocazzate che comportano.
In definitiva, non solo c'Ŕ la funzione "Cartella superiore" ma Ŕ anche
grafica e ti permette di muoverti dove vuoi all'interno degli hd.

Alessio
LupoNero

> [...]
> In definitiva, non solo c'Ŕ la funzione "Cartella superiore" ma Ŕ anche
> grafica e ti permette di muoverti dove vuoi all'interno degli hd.

io ho cercato ma non ho trovato niente riguardante il vecchio "cartella
superiore".
non intenderai mica la freccia "indietro"?? lo sai che non Ŕ la stessa cosa!

Fammi sapere perchŔ sono curioso...