Ripristinare vista ultimate, si puo'

mmmax

Ripristinare vista ultimate, si puo'
Salve non mi funziona piu' IE7 e il pannello di controllo di vista con la
descrizione del sistema etc etc,se parto da cd posso ripristinare
l'installazione mantenendo file e cartelle?Ho eseguito anche sfc/scannow mi
dice che ho problemi e nient'altro,ciao e grazie a tutti

Licantrop0 [MVP]

Re: Ripristinare vista ultimate, si puo'
mmmax wrote:
> [...]
> ripristinare l'installazione mantenendo file e cartelle?Ho eseguito
> anche sfc/scannow mi dice che ho problemi e nient'altro,ciao e grazie

no, non devi fare il boot da CD, devi far partire l'installazione
direttamente da Windows e cosý ti da l'opzione per fare l'upgrade
(che Ŕ come un ripristino)

--
Licantrop0 - MVP Windows Shell/User
http://blogs.dotnethell.it/windowsvista

> [...]

> mi
> dice che ho problemi e nient'altro,ciao e grazie a tutti

Prova ad eseguire Ripristino configurazione di sistema.
Cmq se si desidera reinstallare Windows eseguendo un'installazione pulita,
ad esempio per ripristinare le impostazioni predefinite di Windows, seguire
la procedura seguente. Se vi sono problemi in Windows,

Prima di reinstallare Windows eseguire il backup dei file, anche se si
prevede di reinstallare Windows in una partizione diversa del disco rigido.
Con l'installazione pulita, la versione corrente di Windows e tutti i file
personali verranno sostituiti.

1. Accendere il computer e inserire il DVD o il CD di Windows Vista.
2. Nella pagina Installazione di Windows seguire le istruzioni visualizzate
e quindi fare clic su Installa.
3. Nella pagina ╚ necessario scaricare importanti aggiornamenti per
l'installazione si consiglia di recuperare gli aggiornamenti pi¨ recenti per
facilitare l'installazione di Windows e la protezione del computer. Per
recuperare gli aggiornamenti per l'installazione Ŕ necessario disporre di
una connessione a Internet.
4. Nella pagina Digitare il codice "Product Key" per l'attivazione Ŕ
consigliabile digitare il codice "Product Key" di 25 caratteri per evitare
problemi durante l'attivazione.
5. Se si accettano le condizioni di licenza illustrate nella pagina Leggere
le condizioni di licenza, fare clic su Accetto le condizioni di licenza.
6. Seguire le istruzioni visualizzate in ogni pagina. Nella pagina Scegliere
il tipo di installazione da eseguire fare clic su Personalizzata.
7. Nella pagina Specificare il percorso in cui installare Windows
selezionare la partizione in cui si desidera installare Windows.
8. Fare clic su Avanti per avviare l'installazione. ╚ possibile che venga
visualizzato un rapporto compatibilitÓ.
9. Seguire le istruzioni.

Nota Dopo l'installazione, non dimenticare di installare un nuovo software
antivirus o di riattivare quello esistente.