Vista Mediacenter su Acer Aspire5920G non vede il tuner tv USB

mapi

Vista Mediacenter su Acer Aspire5920G non vede il tuner tv USB
Ho recentemente acquistato un portatile Acer Aspire 5920G con Windows Vista
Home Premium preinstallato (indice di prestazioni Windows 4,6).
Contestualmente ho acquistato il sintonizzatore su porta USB2 "PCTV Hybrid
Tuner Kit for Windows Vista" della Pynnacle.
Vista lo vede senza problemi ma Mediacenter non lo "sente" affatto.
Ho quindi riportato il prodotto al negozio e l'ho sostituito con un
"WinTV-NOVA-TD Stick" della Hauppauge.
Stesso risultato: Vista lo sente e la TV si vede benissimo ma Mediacenter
non lo "sente" affatto, cioè si comporta come se non ci fosse alcun
sintonizzatore TV installato.
Preciso che Vista era ed è perfettamente aggiornato sino all'ultima patch
disponibile e per i singoli prodotti citati sono stati scaricati ed
installati i più recenti drivers disponibili.

Dove sbaglio ???

Saluti e grazie,
Marco.

RE: Vista Mediacenter su Acer Aspire5920G non vede il tuner tv USB

> Stesso risultato: Vista lo sente e la TV si vede benissimo ma Mediacenter
> non lo "sente" affatto, cioè si comporta come se non ci fosse alcun
> sintonizzatore TV installato.

Prova a verificare se ti presente qualche patch o update per TUNER di
windows media center da windows update?

vedi se ti aiuta questo link:
http://windowshelp.microsoft.com/Win...ffcd51040.mspx

mapi

RE: Vista Mediacenter su Acer Aspire5920G non vede il tuner tv USB
"kersob" ha scritto:
[cut]
> Prova a verificare se ti presente qualche patch o update per TUNER di
> [...]

Grazie per il link, anche se non mi è stato di alcuna utilit*
Per quanto riguarda il tuo suggerimento ti rimando al mio messaggio
originale dove scrivevo: "Preciso che Vista era ed è perfettamente aggiornato
sino all'ultima patch
disponibile e per i singoli prodotti citati sono stati scaricati ed
installati i più recenti drivers disponibili."

Cordialit*,
> [...]

> disponibile e per i singoli prodotti citati sono stati scaricati ed
> installati i più recenti drivers disponibili."

Si l'ho letto ok, se non dovessi ricevere nessuna soluzione per risolvere ti
consiglio di contattare all'assistenza di Microsoft
http://support.microsoft.com/contactus/?ws=support