Problemi con Windows Movie Maker

Cesare Brunetti

Problemi con Windows Movie Maker
Uso un PC che ho acquistato di recente con Windows Vista Home Premium, 2 GB
di Ram DDR2 6400, processore Intel Core Duo E6400, masterizzatore NEC ND3500
DVD+RV 16x

Con Windows Movie Maker riesco bene nell'editare dei filmini, ma quando
arrivo a masterizzare come DVD il programma si blocca e si apre la finestra:

Il programma ha smesso di funzionare. Cercare una soluzione in linea?

Io cerco ma non trovo nulla.

Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema?

RE: Problemi con Windows Movie Maker

> Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema?

Vedi se ti risolve eseguendo le procedure indicati qui sotto:

Avvia Movie Maker in modalit├* provvisoria e poi configura movie maker cosi
non viene caricato il filtro incompatibile del video:

1. vai su prmpt di commando.
3. digita C:\program files\movie maker e premi invio
4. POi digita moviemk.exe /safemode e premi invio
5. QUando avvia movie maker, clicca su tools e clicca su Opzioni
6. Clicca sulla scheda compatibility.
7. nel sezione Filtri (filters) e leva la spunta nella casella di controllo
per alcuni i filtri di video di terzi parti (third-party video filters) non
richiesti.

Don Pippo

Re: Problemi con Windows Movie Maker
In data 04 luglio 2007 alle ore 15:32:04, kersob
<kersob@discussions.microsoft.com> ha scritto:

> 3. digita C:\program files\movie maker e premi invio

Il buon vecchio DOS... dimenticato eh?

cd \program files\movie maker

:-)

By Pietro

Agoponz is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: Problemi con Windows Movie Maker
Ciao a tutti,
ho un problema simile con movie maker. Ho fatto un filmino con un filmato di una partita di calcio e 2 mp3 di due canzoni. Al momento di pubblicare il filmato sul computer mi compare un messaggio di errore che afferma che i file utilizzati non sono trovati oppure che non c'Ŕ abbastanza spazio su disco.
Invece sia i file sia lo spazio su disco sono ok.
Ho pensato che poteva essere il certificato di protezione dei 2 file audio e ho provato a cambiarli con altri contententi le stesse canzoni., senza successo.
Inoltre ho provato a spostare il filmino con gli annessi file su un altro computer ma succede lo stesso .
Cosa potrebbe essere?
Grazie
Agostino
Attached Images
File Type: jpg Errore movie maker.JPG (29.8 KB, 2 views)

Nekochan is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: Problemi con Windows Movie Maker
Quote:
Originally Posted by kersob View Post

> [...]

per alcuni i filtri di video di terzi parti (third-party video filters) non

kersob

salve ! scusate, sono arrivata nella casella di controllo nella sezione filtri, ma non ho capito quali devo spuntare di preciso ^^" potete dirmelo voi ? Grazie !
______
hi! sorry, I got the check box in the filters, but I did not understand what I have to check exactly ^ ^ " can you tell me? Thanks !