Spegnimento Pc

defresco

Spegnimento Pc
Salve a tutti,
un amico mi dice che da quando a installato Vista il suo pc non si spegne
più. O meglio lo deve spegnere con l'interruttore. Ho fatto una ricerca anche
qui nel newsgroup ma ho trovato solo riferimenti all'ACPI e dopo aver
verificato insieme alui abbiamo potuto escludere ilo problema. Inoltre non ci
sono periferiche usb quali tastiera o mouse. Avete qualche suggerimento dove
altro si può guardare per cercare una spiegazione plausibile?
Dimenticavo con l'opzione riavvia il pc si riavvia correttamente.
Grazie in anticipo.
Millenov

Re: Spegnimento Pc
Può darsi che il tuo amico, premendo il tasto dal menu di avvio metta il
sistema in "ibernazione"...Digli di provare a premere alt+F4 dal desktop e
selezionare "arresta il sistema".
Fammi sapere ciao

"defresco" <defresco@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> altro si può guardare per cercare una spiegazione plausibile?
> Dimenticavo con l'opzione riavvia il pc si riavvia correttamente.

Defresco

Re: Spegnimento Pc
Grazie per il suggerimentoma ho saputo oggi da quel mio amico che non è
cambiato proprio nulla, lui insiste che ha sentito dire che deve attendere
il rilascio dei driver ma io onestamente non so di quale driver ancora non
ci sia la versione per vista ormai ci sono tutti! Comunque, bisogner*
cercare altrove, gi* ma dove? Grazie in anticipo.

"Millenov" <millenov@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> sistema in "ibernazione"...Digli di provare a premere alt+F4 dal desktop e

tornado

Re: Spegnimento Pc
anchio ho stesso problema che alcune volte non si spegne, installati tutti i
driver aggiornati e bios aggiornato