Bluetooth Peripheral Device allert and problem

feféroma

Bluetooth Peripheral Device allert and problem
Ciao ho un aspire 9113 che tra le tante ha anche il bluetooth incorporato, da
quando ho installato VISTA BUSINESS, ogni volta che attivo il bluetooth mi
chiede i driver del BLUETOOTH PERIPHERAL DEVICE, ma non va perchè non li
trova. Ho scaricato dal sito acer i driver ma il sistema, quando lancio
il.exe, mi dice che il programma è solo per VISTA??????? Io ho vista...
qualcuno mi sa aiutare???
Andreava

RE: Bluetooth Peripheral Device allert and problem
Ciao,
1 prova ad installarla come amministratore: tasto destro sul file exe e
"esegui come amministratore"
2 Prova a d installarla in modalita´ provvisoria

Andrea
"feféroma" wrote:

> [...]
> trova. Ho scaricato dal sito acer i driver ma il sistema, quando lancio
> il.exe, mi dice che il programma è solo per VISTA??????? Io ho vista...

feféroma

RE: Bluetooth Peripheral Device allert and problem
Carissimo Andrea,
Ho provato come dici tu in tutti e due i modi, ma niente: ogni volta che
accendo il bluetooth mi esce il classico fumetto Bluetooth Perpheral Device.
Dal pannello i controllo gestione periferiche mi dice che è tutto ok e che
driver sono aggiornati, ma come mai ancora mi chiede ciò???
Ho due Bluetooth : uno broadcom e l'altro emulator
e dalla diagnosi mi dicono che funzionano entrambi bene.
Comunque se voglio connettermi ad internet sfruttando il mio nokia 6630 (con
XP funzionava da Dio) mi dice che non trova nulla, nel pannello di controllo
alla porta com6 invece trova il mio Nokia ed anche qui la diagnosi mi dice
che è OK..
Mi sembra di impazzire... cosa faccio????

"Andreava" ha scritto:

> [...]
> "esegui come amministratore"
> 2 Prova a d installarla in modalita´ provvisoria

Vincenzo

Re: Bluetooth Peripheral Device allert and problem
Ma ti rileva un modem standard su collegamento Bluetooth?
Se si, esegui questa procedura:
Pannello di Controllo > Opzini modem e Telefono > Tab Modem > Propriet* >
Tab Generale > Cambia impostazioni > Conferma nel Controllo Utente > Tab
Avanzate > inserisci la stringa: +cgdcont=1,"","APN",,0,0 dove APN sta per
il punto d'accesso GPRS (ibox.tim.it, internet.wind).
Se questo non funziona devi aspettare una versione di PC Suite per Win
Vista.

feféroma

Re: Bluetooth Peripheral Device allert and problem
VINCENZO, TI RINGRAZIO PER IL SUGGERIMENTO MOLTO UTILE. GRAZIE