partenza windows vista

Alessandro

partenza windows vista
non so esattamente in seguito a quale modifica, ma ora quando parte il pc mi
chiede se voglio entrare come administrator o utente mio nome.
Prima entrava direttamente come utente senza questa sosta
Come posso eliminare l'administrator dall'avvio e velocizzare?
Alessandro

Re: partenza windows vista

"Alessandro" <Alessandro@discussions.microsoft.com> wrote in message
> [...]
> Prima entrava direttamente come utente senza questa sosta
> Come posso eliminare l'administrator dall'avvio e velocizzare?

1.Start- esegui e digitare : netplwiz e premi invio.
2.Effettuare l’uncheck della voce “Per utilizzare questo computer è
necessario che l’utente immetta il nome e la password“.
3.Cliccando su Applica il sistema chieder* di inserire username e password
generalmente utilizzate per accedere al PC. 4.Cliccando su OK la procedura
si concluder*.

Oppure qui:
************************************************** ****
1. Click Start, click Run, type regedit , and then click OK.
2. Locate the following registry key:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT\Cu rrentVersion\Winlogon
3. Using your account name and password, double-click the DefaultUserName
entry,
type your user name, and then click OK.
4. Double-click the DefaultPassword entry, type your password under the
value data
box, and then click OK.

If there is no DefaultPassword value, create the value. To do this, follow
these
steps:
a. In Registry Editor, click Edit, click New, and then click String Value.
b. Type DefaultPassword as the value name, and then press ENTER.
c. Double-click the newly created key, and then type your password in the
Value
Data box.
If no DefaultPassword string is specified, Windows XP automatically changes
the
value of the AutoAdminLogon registry key from 1 (true) to 0 (false) to turn
off the
AutoAdminLogon feature.
5. Double-click the AutoAdminLogon entry, type 1 in the Value Data box, and
then
click OK.

If there is no AutoAdminLogon entry, create the entry. To do this, follow
these
steps: a. In Registry Editor, click Edit, click New, and then click String
Value.

b. Type AutoAdminLogon as the value name, and then press ENTER.
c. Double-click the newly created key, and then type 1 in the Value Data
box.

6. Quit Registry Editor.
7. Click Start, click Restart, and then click OK.

After the reboot you should automatically logon to the Vista machine.
************************************************** *****

Alessandro

Re: partenza windows vista
è obbligatoria la password? io non ho mai usata per accedere

--
Alessandro

"kersob" ha scritto:

> [...]

> kersob

Re: partenza windows vista

>è obbligatoria la password? io non ho mai usata per accedere

Dovresti usarlo non solo per questo ma per aumentare la sicurezza del pc.
Ti consiglio di eseguire i passi per migliorare la sicurezza del vostro pc:
http://www.microsoft.com/italy/athom...y/default.mspx

Alessandro

Re: partenza windows vista
sono l'unica persona ad usare il pc...se devo digitare una psw meglio un
click su utente

--
Alessandro

"kersob" ha scritto:

> [...]
> Ti consiglio di eseguire i passi per migliorare la sicurezza del vostro pc:

VeroToad [MVP]

Re: partenza windows vista
Il Thu, 28 Jun 2007 09:30:01 -0700, Alessandro ha scritto:

> sono l'unica persona ad usare il pc...se devo digitare una psw meglio un
> click su utente

Vedo che hai letto male il thread :-)
Inserisci comunque una password ( a favore di sicurezza per tanti motivi)
e, eventualmente, attiva l'autologon (netplwiz, come ti ha spiegato kersob)
per impedire che ti venga chiesto di inserirla all'avvio assieme alla
scelta dell'utente.

HTH

VeroToad, MVP Windows - Shell/User
My MVP Profile: http://mvp.support.microsoft.com/profile/Simone.Vigano
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/VeroToad
Don Pippo

Re: partenza windows vista
In data 28 giugno 2007 alle ore 19:27:36, VeroToad [MVP]
<verotoadNOQUI@hotmail.com.INVALID> ha scritto:

> ( a favore di sicurezza per tanti motivi)

Mi inserisco... perch importante? se si l'unico utente del pc, il pc
in casa e anche se mia moglie
ne avesse voglia di usare il pc, no mi importa (nulla da nascondere).
Non mi dire che una sicurezza per [da] internet!!

By Pietro