Collegamento ADSL

Attilio

Collegamento ADSL
Ho appena acquistato un pc con istallato VISTA. Ho inserito il cd per
installare ALICE e non è compatibile. Il 187 mi dice che il modem ed il
software funzionano con VISTA e devo solo aggiornare VISTA.
Il centro di assistenza Microsoft dice che deve essere Telecom ad aggiornare
il modem.
Che devo fare?
Grazie.
David De Giacomi [dotNetHell.it]

Re: Collegamento ADSL
> [...]
> software funzionano con VISTA e devo solo aggiornare VISTA.
> Il centro di assistenza Microsoft dice che deve essere Telecom ad

Purtroppo se il modem è uno di quelli in comodato... c'è solo da dire
che spesso sono modem/router molto scarsi, per questo io personalmente
come molti altri comprano un router/modem di propriet* invece che usare
quelli in comodato proprio per evitare problemi di questo tipo.

Microsoft ha ragione, è un problema di Telecom che deve rilasciare
per lo meno Driver compatibili per Vista o guide che insegnino agli
utenti come configurare i propri prodotti su Vista.

--
David De Giacomi
Microsoft MVP

Attilio

Re: Collegamento ADSL

"David De Giacomi [dotNetHell.it]" ha scritto:

> [...]
> per lo meno Driver compatibili per Vista o guide che insegnino agli
> utenti come configurare i propri prodotti su Vista.

Grazie. Ma Telecom risponde che il modem è compatibile. Vista da problemi ad
ogni collegamento con la rete anche a 56k.
Io non riesco a collegarmi ad internet nè con l'adsl nè a 56K.
Se sapevo della fregatura non avrei acquistato un simile prodotto che non ha
niente di nuovo e nessuna funzione avanzata ed intelligente.
L'unica cosa di VISTA è che rende ogni cosa molto difficle da eseguire.
VeroToad [MVP]

Re: Collegamento ADSL
Il Wed, 27 Jun 2007 07:50:01 -0700, Attilio ha scritto:

> Grazie. Ma Telecom risponde che il modem compatibile.

Ma sar poi vero? Dai call center telecom ne ho sentite di tutti i colori.
A proposito, quale modem stai utilizzando?

> Vista da problemi ad
> ogni collegamento con la rete anche a 56k.

Quali problemi?

> Se sapevo della fregatura non avrei acquistato un simile prodotto che non ha
> niente di nuovo e nessuna funzione avanzata ed intelligente.

Scusami l'impertinenza. Ma le funzionalit erano descritte, spiegate e
decantate da quasi due anni. Con quali criteri, allora, avresti scelto di
acquistare il "simile prodotto"?

--
VeroToad, MVP Windows - Shell/User
My MVP Profile: http://mvp.support.microsoft.com/profile/Simone.Vigano