Problema di avvio Windows Mail

beppexscienza

Problema di avvio Windows Mail
Ciao a tutti,
Dopo aver disisnstallato kasper dal pc si presentato uno strano
comportamento di windows mail, quando avvio si apre normalmente ma per
caricare l'anteprima di messaggi di posta ci impiega piu del solito, ho
provato diverse soluzioni ma non riesco a rimediare, il fatto che dopo
qualche minuto che in funzione il programma di posta l'anteprima ritorna
normale... Spero d'aver spiegato bene perche un po complicato per me.
Grazie a chi mi aiuta

lrpr08

Re: Problema di avvio Windows Mail
Ciao
prova a fare un avvio pulito del computer:

How to configure Windows XP to start in a "clean boot" state
http://support.microsoft.com/kb/331796

e verifica se e' qualche programma che parte all'avvio a generare il
problema ...

"beppexscienza" <gmarcemaro1@alice.it> wrote in message
> [...]

Re: Problema di avvio Windows Mail
Ciao

> How to configure Windows XP to start in a "clean boot" state

Ti vorrei avvisare che dovresti chiederlo di usare il metodo 1 visto che
windows vista.
"Metodo 1: Come eseguire una procedura di avvio pulito su un computer basato
su Windows Vista"

Kersob

beppexscienza

"kersob" <kersob@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

> windows vista.
> "Metodo 1: Come eseguire una procedura di avvio pulito su un computer

Scusa ma non ho capito, il sistema ok solo il windows email ha questo
problema.... bho?

Re: Problema di avvio Windows Mail

> Scusa ma non ho capito, il sistema ok solo il windows email ha questo
> problema.... bho?

Il link indicato da Irpr08 errato. Ma ti consiglio di postare questo caso
al newsgroup appropriato:
microsoft.public.it.outlookexpress

beppexscienza

> Il link indicato da Irpr08 errato. Ma ti consiglio di postare questo
> caso al newsgroup appropriato:
> microsoft.public.it.outlookexpress
>
> kersob

Ma io non ho Outlook express, su Windows Vista il programma di posta
Windows Mail che totalmente differente e pensavo di essere nel NG giusto,
ma pare di no....
Grazie tante.

VeroToad [MVP]

Il Wed, 27 Jun 2007 08:56:12 +0200, beppexscienza ha scritto:

> Ma io non ho Outlook express, su Windows Vista il programma di posta
> Windows Mail che totalmente differente e pensavo di essere nel NG giusto,
> ma pare di no....

In mancanza di un newsgroup specifico, per il momento per il momento
prassi chiedere su m.p.i.outlookexpress anche problematiche su Windows
Mail.

VeroToad, MVP Windows - Shell/User
My MVP Profile: http://mvp.support.microsoft.com/profile/Simone.Vigano
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/VeroToad