Configurazione e stato backup

Premier

Configurazione e stato backup
Nella versione di Vista che uso, la Business, c'è quest'utilissimo tool che
permette di creare il backup.

Tuttavia da quanto mi pare di capire, guida in linea e prova pratica, con
esso posso solo fare il backup del sistema. Quindi posso solo salvare il
contenuto di c:\ e in aggiunta di altre partizioni.

Per ora ho fatto il backup completo e mi ha detto che non è browsable ossia
non vi posso accedere per estrarre un solo file, ma non so se Backup in file
poi sia browsable.

In ogni caso, mi interesserebbe sapere se con la stessa utility posso creare
backup di altre partizioni separatamente da c:\.

Sul mio pc i documenti sono memorizzati nella partizione d:\. Mi piacerebbe
poter creare una copia browsable di tale partizione.

Si può fare? o è meglio creare un mega archivio zip e metterci tutti i files
all'interno?

Grazie.

--
Forza e onore!!!
_____________________________
Gerardo Fransecky [MVP]

Re: Configurazione e stato backup
Premier ha scritto:
> [...]
> poter creare una copia browsable di tale partizione.
> Si pu fare? o meglio creare un mega archivio zip e metterci tutti i files

Sinceramente ti consiglio di utilizzare un programma di backup di terze
parti: secondo me quello incluso in Vista poco personalizzabile e
flessibile.
Potresti utilizzare il "vecchio" NTBackup seguendo queste indicazioni:

http://www.petri.co.il/installing_wi...ws_vista.ht m

Oppure utilizzare un programma apposito:

http://www.cobian.se/

--
Gerardo Fransecky
Microsoft MVP