provo a chiedere aiuto anche qua...problema posta eliminata

silvia

provo a chiedere aiuto anche qua...problema posta eliminata
non mi svuota la cartella posta eliminata utilizzo windows mail due ultima
versione. fino a poco tempo fa eseguiva il comando all'uscita elimina posta
correttamente adesso mi da errore e la posta eliminata è piena.
ho notato che molti messaggi dei più vecchi non hanno più il corpo ma solo
l'oggetto.
come posso risolvere il problema se qualcuno mi può aiutare grazie
silvia
Licantrop0 [MVP]

Re: provo a chiedere aiuto anche qua...problema posta eliminata

prova con questo tool:
http://www.oehelp.com/WMUtil/Default.aspx
(clicca su repair database)

--
Licantrop0 - MVP Windows Shell/User
http://blogs.dotnethell.it/windowsvista

silvia

Re: provo a chiedere aiuto anche qua...problema posta eliminata

provato, ma ha solo eliminato i post di oggi...
grazie cmq silvia
"Licantrop0 [MVP]" wrote:

> prova con questo tool:
> [...]

carly

Re: provo a chiedere aiuto anche qua...problema posta eliminata
anche a me succede lo stesso che succede a silvia e pultroppo la tool non
cancella niente
esce il messaggio"impossibile visualizzare il messaggio"
con il programma risulta che ho un file corrotto ma non so propio come
ripararlo

"silvia" wrote:

> provato, ma ha solo eliminato i post di oggi...
> grazie cmq silvia

silvia

Re: provo a chiedere aiuto anche qua...problema posta eliminata
oggi con una MAREA di pazienza ho provato.. segnato coke da leggere tutti i
post. quelli cancellati in arrivo oggi all'uscita da winmail li ha tolti da
solo. per il resto...180 post vecchi non eliminati li ho cancellati....
cartella diversa visualizzata tipo bozze o posta in arrivo poi con mouse
fermo su posta elininata cliccavo per svuotare la posta e con il tasto invio
davo la conferma fatto per 176 volte, gli ultimi 4 messaggi gli ha poi
cancellati tutti insieme.... spero solo di non rimanere senza connessione
internet per 1 mese come l'ultima volta perchè se la posta fa così sono a
posto.....
silvia

"carly" wrote:

> [...]
> esce il messaggio"impossibile visualizzare il messaggio"
> con il programma risulta che ho un file corrotto ma non so propio come

carly

Re: provo a chiedere aiuto anche qua...problema posta eliminata
grazie anche a me è andato tutto a posto