Stampa PS su File

Andrea Monni

Stampa PS su File
Salve
Ho creato (come facevo con i sistemi operativi XP, 2000 e 2003) una
stampante fittizzia PS reindirizzando la porta sulla voce "FILE" ma quando
stampo ottengo una finestrina che mi chiede il nome del file, una volta dato
mi appare il seguente errore: "Impossibile aprire il file: Accesso negato".
Ho provato con diverse stampanti fittizie, HP, Epson e Xerox ma sempre senza
risultato.
Inoltre io avrei bisogno di creare file .ps di grosse dimensioni (tipo 2
metri per 2 metri) per poterli inviare ad un rip (postershop) per stampare
con un plotter a solventi.
Qualcuno conosce la soluzione???
Con XP installavo il driver di un plotter HP qualunque (per avere il formato
pagina che mi pareva) e reindirizzavo il tutto su file e mi veniva creato il
file PS. Su Vista non ci sono pi¨ i driver per i plotter HP e inoltre
ottengo sempre lo stesso errore.....
Grazie anticipatamente
Andrea

Andrea Malfatti

Re: Stampa PS su File
Il Fri, 22 Jun 2007 16:00:56 +0200, Andrea Monni ha scritto:

> [...]
> mi appare il seguente errore: "Impossibile aprire il file: Accesso negato".

I permessi di creazione/scrittura li hai sulla cartella dove crei il file?
Andrea Malfatti
Andrea Monni

Re: Stampa PS su File
beh non so dove vÓ a scrivere il file, non mi chiede una destinazione, solo
un nome di file. se metto anche qualcosa tipo a:\prova.ps con un normale
floppy dentro neanche ci prova a fare un accesso, mi dÓ subito l'errore.

ciao
andrea

--

Andrea Monni

PerSonalizzAndo S.n.c.
Via Limberti, 9/11 - 59100 Prato (PO)
Tel. 0574.633692 - Fax 0574.630025
Partita IVA 00246380976
Codice Fiscale 00897780482

AVVISO DI RISERVATEZZA

Le informazioni contenute nella presente e-mail sono confidenziali e sono
intese per il solo utilizzo da parte del destinatario sopra indicato. Le
informazioni potrebbero essere soggette a vincoli di riservatezza ai sensi
delle leggi applicabili. Chiunque riceva la presente e-mail non essendone il
destinatario, Ŕ avvisato che il possesso, qualunque utilizzo o la
riproduzione di tale e-mail, Ŕ severamente vietata. Se ricevete questa
e-mail erroneamente, vogliate cortesemente avvisarci immediatamente inviando
una e-mail a info@aldestore.it