Acrobat reader 8

Giuseppe

Acrobat reader 8
Buona sera. Non riesco a installare su Vista Business Acrobat Reader 8 per
Vista. Sembra si avvii l'installazione poi si ferma tutto e non prosegue. Ho
porvato varie volte ma niente da fare. (Naturalmente come Amministratore!!)
Quacuno può gentilemente aiuitarmi?
Giuseppe
S.Net

Re: Acrobat reader 8
> [...]
> Ho
> porvato varie volte ma niente da fare. (Naturalmente come

la versione 8.0 vuole UAC attivato per installarlo, mentre la versione 8.1
non ha questo problema

--
--------------
S.NET

Giuseppe

Re: Acrobat reader 8
Perdonami: cos'è UAC? E come attivarlo? Grazie
--
Giuseppe

"S.Net" ha scritto:

> [...]
> http://blogs.dotnethell.it/sdotnet/
> Fa Wu Wei
> WindowServer.it 2.0: Semplicemente Risposte

Vincenzo Di Russo [MVP]

Re: Acrobat reader 8
Giuseppe wrote:

> Perdonami: cos'è UAC? E come attivarlo? Grazie

http://windowshelp.microsoft.com/Win...665471040.mspx
"Che cos'è il Controllo account utente?"
http://windowshelp.microsoft.com/Win...d3eae1040.mspx
"Attivare o disattivare il Controllo account utente".

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional

Giuseppe

Re: Acrobat reader 8
Grazie, davvero grazie Vincenzo.
Ho disattivato UAC ed effettivamente l'installazione si è avviata, poi però
a un certo punto mi si dice che la memoria è insufficiente, amplio la memoria
virtuale ma...a questo punto non riesco a capiure più come procedere.
Rilancio l'installazione ma niente... Cosa dovrei fare? Devo solo aspettare
che vienbe Acrobat Reader 8.1 in Italiano?
PS: Sono passato a Vista con un certo entusiasmo (spero non
frettolosamente!) su tutti i miei PC in rete. Ho molti problemi. Domanda: ma
da un sistema operativo nuovo e più avanzato non ci si dovrebbe aspettare
minori problemi e/o comunque una loro più facile soluzione? Insomma una
semlificazione nel rapporto con il proprio strum,ento di lavoro? Grazie ancora
--
Giuseppe

> [...]

> Rilancio l'installazione ma niente... Cosa dovrei fare? Devo solo
> aspettare
> che vienbe Acrobat Reader 8.1 in Italiano?

la versione 8.1 offre il supporto totale a vista

> [...]
> minori problemi e/o comunque una loro più facile soluzione? Insomma una
> semlificazione nel rapporto con il proprio strum,ento di lavoro? Grazie

come sistema operativo è sicuramente una spanna su a XP, ma la cattiva
notizia è che ci sono un serie di difettucci non da poco, tra cui la
gestione pessima della rete. la buona notizia è che con la SP1 questi
problemi dovrebbero sparire.....almeno si spera

--
--------------
[...]

Grazie della gentilezza.

Quindi mi pare di capire che non ho molto da fare che aspettare Acrobat
Reader 8.1 in italiano (perché mi pare di avere visto che per adesso la Adobe
distribuisce solo la versione in inglese)??

--
Giuseppe

"S.Net" ha scritto:

> [...]

> http://blogs.dotnethell.it/sdotnet/
> Fa Wu Wei
> WindowServer.it 2.0: Semplicemente Risposte

Pr3d

Re: Acrobat reader 8
S.Net ha scritto:

> [...]
> gestione pessima della rete. la buona notizia è che con la SP1 questi
> problemi dovrebbero sparire.....almeno si spera

Ma ti riferisci al centro di connessioni o ai problemi che ci sono con
il nuovo stack tcp?
A me il centro piace, raccoglie tutte le impostazioni importanti in un
solo luogo, per il resto ho avuto anche io problemi di trasferimenti ma
ho visto che ci sono le patch in test.
Hexaae

Re: Acrobat reader 8
"Giuseppe" <Giuseppe@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> minori problemi e/o comunque una loro più facile soluzione? Insomma una
> semlificazione nel rapporto con il proprio strum,ento di lavoro? Grazie

Sì e no. Vista è un sistema operativo *nuovo* in cui diverse cose sono
cambiate (in meglio) rispetto a XP. Il problema è che questi cambiamenti
(come l'UAC, la protezione in generale e i bassi privilegi per certi servizi
etc.) vanno per forza a modificare la sua modalit* di utilizzo per cui
possono nascere problemi e incompatibilit* col passato. Ciò però è
inevitabile: Vista non è il ServicePack3 per XP come molti lo considerano
(«tutto quello che andava su XP mi aspettavo andasse allo stesso modo su
Vista!»). All'inizio può lasciare disorientati ma in 1-2 mesi max vedrai che
capiti certi nuovi meccanismi introdotti saprai da solo come risolvere certi
problemi e/o spariranno da soli (faccio notare come le aziende di Software
siano indietro di molti mesi con gli update. Vista è uscito ufficialmente
nel Nov 2006 e ancora oggi Adobe o Autodesk, per esempio, non si sono
degnate di rilasciare aggiornamenti 100% compatibili....).

blusman2007

RE: Acrobat reader 8
Salve, lo stesso problema l'ho risolto lanciando l'installazione de programma
Adobe 8.1 aspettando la decompressione di quest'ultimo fino all' errore di
Vista che dice " La cartella TEMP è insufficiente o non ci sono i diritti per
accedervi etc." . A quel punto vado nella Cartella "
C:\Users\UTENTE\AppData\LocalLow\Netopsystems ", copio l'intero contenuto su
un disco di Rete o una chiavetta Usb .... ; quindi lancio il Setup.msi
direttamete dalla Unit* sulla quale ho copiato l' Acrobat 8.1 decompresso.
Così tutto funziona perfettamente.
Spero che il suggerimento possa aiutarti.