Eliminazione di Posta Eliminata

giste

Eliminazione di Posta Eliminata
Non riesco a cancellare i messaggi dalla posta eliminata, sia ad uno
ad
uno che totalmente. Mi esce un'icona con scritto "errore sconosciuto".
Ora la
mia posta eliminata Ú piena.

Ho gi˛ provato a la riparazione del DB tramite un link trovato in un
vecchio post, ma senza alcun risultato.

Qualcuno ha qualche soluzione, dato che la posta eliminata si sta
riempiendo?

Grazie fin d'ora

Giste

Re: Eliminazione di Posta Eliminata

Ho gi˛ provato a la riparazione del DB tramite un link trovato in un
vecchio post, ma senza alcun risultato.

Qualcuno ha qualche soluzione, dato che la posta eliminata si sta
riempiendo?

Chiedi questo quesito al newsgroup appropriato:
microsoft.public.it.outlookexpress

Luciano Grassi

Re: Eliminazione di Posta Eliminata
Vai in Strumenti -> Opzioni -> Impostazioni avanzate -> Manutenzione.
Seleziona la casella in alto "Svuota la casella Posta eliminata all'uscita,
chiudi e dai l'ok alla finestra aperta. Poi chiudi e riapri il programma pi¨
volte finchŔ tutte le mail non sono state cancellate. Dovrebbe funzionare.

"giste" <giste52@email.it> ha scritto nel messaggio
news:1182167979.324829.222380@n60g2000hse.googlegr oups.com...
[...]

Tenchi1

Re: Eliminazione di Posta Eliminata
se la posta eliminata non si elimina allora cancellate a mano no????

non capisco bene se non riesce a cancellarli i file solo se son dentro a
posta eliminata oppure in qualsiasi cartella essi siano......

se ho ben capito guarda.....io di solito non metto mai i file in posta
eliminata perche' sto sempre attento a cosa cancello.

Per cancellare all'istante i file senza passare da posta eliminata basta
fare cosi:

[A] 1) selezioni il file o il gruppo di files o la cartella/e da eliminare.
2) tieni pigiato SHIFT (il tasto delle maiuscole
3) premi CANC
4) dai conferma.

[b] 1) selezioni il file o il gruppo di files o la cartella/e da eliminare
2)tasto destro
3) tieni pigiato SHIFT
4) selezioni col mouse la volce "elimina"

attento che i file in questione non possono essere recuperati in maniera
classica quindi cancella solo quando sei sicuro di farlo.

Poi!!!!

Per vedere di liberarti di quei files prova ad andare dentro il cestino ed
eseguire la procedura SHIFT+canc che ti ho descritto per vedere se riesci a
rimuoverli

Oppure selezionali tutti e prova a vedere se puoi trascinarli fuori dal
cestino e metterli in un'altra cartella e poi la solita procedura
shift+canc.

spero di esserti stato utile
ciao

[...]

WellWork is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: Eliminazione di Posta Eliminata
Ciao!
Ho un problema con elimina file duplicati
Mi potete aiutare?
Sapete programma Clone Remover
Dirmi a riguardo si prega di.
Grazie.