Windows Anytime upgrade e Reinstallazione

TheSwot

Windows Anytime upgrade e Reinstallazione
Un saluto a tutti gli utenti del NG,
dopo essere passato da Windows Vista Home Basic a Windows Vista Home Premium
tramite la procedura Windows Anytime Upgrade ho notato un forte decadimento
delle prestazioni generali del PC. (Oltre alla lentezza generale del PC,
alcuni programmi hanno smesso di funzionare correttamente).
Pensavo quindi di effettuare una installazione pulita dopo aver formattato
il Disco Rigido.
Vorrei sapere se è possibile installare direttamente la versione Home
Premium oppure se devo installare la Home Basic e poi aggiornarla alla Home
Premium.
Nel digital locker è presente la copia della licenza acquistata ma visto che
non mi viene fornito nessun Product Key dubito che si possa installare subito
la Home Premium senza inserire alcun product key in fase di installazione per
poi inserirlo successivamente o sbaglio?
Consigli?
Vi ringrazio!
lrpr08

Re: Windows Anytime upgrade e Reinstallazione
Ciao,
non e' possibile installare direttamente il premium avendo il WUA dvd.
Devi passare per forza dal dvd di installazione basic e poi utilizzare il
WUA.
link utile:
http://www.microsoft.com/windows/pro...grade/faq.mspx