schermo blu persistente in windows vista

Filippo Quaranta

schermo blu persistente in windows vista
Buongiorno,

Ho un pc dell 745 2GB RAM HDD 250 che aveva windows xp pro installato

l'ho aggiornato con windows vista business installando, poi,
i driver aggiornati necessari dal sito dell ed altro...

il problema è che putroppo, durante lo
spegnimento, ho sempre la sorpresa di schermi blu e il pc
anzichè spegnersi si riavvia.

a volte anche lanciando il management studio di sql server 2005
o il visual studio 2005.

premetto che i test su RAM, HDD ed altro danno tutto OK
quindi la macchina sembra piu che in ordine.

Ho autorizzato windows vista a cercare soluzioni (lo chiede
ad ogni riavvio) in internet ma nessun risultato.

Non so veramente cosa fare, qualcuno puo aiutarmi ?

grazie Filippo

lrpr08

Re: schermo blu persistente in windows vista
Ciao
prova a fare un avvio pulito del computer:

How to configure Windows XP to start in a "clean boot" state
http://support.microsoft.com/kb/331796

e verifica se e' qualche programma che parte all'avvio a generare il
problema ...

"Filippo Quaranta" <info@filippoquaranta.it> wrote in message
> [...]
> ad ogni riavvio) in internet ma nessun risultato.
>
> Non so veramente cosa fare, qualcuno puo aiutarmi ?

Filippo Quaranta

Re: schermo blu persistente in windows vista
grazie infinite
per il suggerimento ci provo
Filippo