Gestione dispositivi con esclamativo giallo!

Raffaello

Gestione dispositivi con esclamativo giallo!
Buonasera, come da oggetto ho la richiesta da parte di vista
all'installazione dei driver di questa periferica...ma non riesco a capire
che periferica sia. Qualcuno può aiutarmi?
(a naso credo sia il blutooth)

Toshiba satellite P20 771 P4 3,4ghz 2gb ram, 2x100 gb hdd 7200rpm, nViadia
Ge force 5700FX

tipo dispositivo: Altri dispositivi
Produttore: Sconosciuto
Ubicazione: su Controller integrato compatibile ACPI Microsoft

il dispositivo non è configurato correttamente (cod 1)

prorpietà ID hardware: ACPI/TOS6205 *TOS6205

Andreava

RE: Gestione dispositivi con esclamativo giallo!
Ciao,
io credo si tratti proprio della periferica blutooth
installati i driver che hai, sicuramanete del cd della Toshiba
o cercali sul sito:
http://it.computers.toshiba-europe.c...ivers_bios.jsp

"Raffaello" wrote:

> [...]
>
> il dispositivo non configurato correttamente (cod 1)
>

> prorpiet ID hardware: ACPI/TOS6205 *TOS6205

Raffaello

Re: Gestione dispositivi con esclamativo giallo!
Grazie Andrea allora mi sa che non ne vengo fuori perchè la toshiba non
fornisce tali driver per vista.
Sono abbastanza alterato dalla cosa perchè il portatile gira molto bene con
vista, ha un punteggio di 3,0 che per essere un portatile di 3 anni merita
ancora rispetto....possibile che non riesco a trovare nulla????

AIUTOOOOOOOOOO

grazie Raffaello

"Andreava" ha scritto nel messaggio
> [...]
> io credo si tratti proprio della periferica blutooth
> installati i driver che hai, sicuramanete del cd della Toshiba

Re: Gestione dispositivi con esclamativo giallo! TOSHIBA P20 771 bluetooth driver vista TROVATO!!!
SI SI SI SI SI SI SI SI SI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
l'ho trovatoooooooooooooooooooooooooooooo
ATTENZIONE ATTENZIONE DIFFONDETE LA NOTIZIA

http://aps.toshiba-tro.de/bluetooth/

gente: SCARICATE!!!
e pensare che al customare care della toshiba pur essendo
gentilissimi.....non lo sanno!!!