errore pannello di controllo

Maurizio Cantalupi

errore pannello di controllo
Buongiorno quando lancio pannello di controllo va in errore explorer e si
riavvia non aprendomi il pannello stesso

errore:

Applicazione che ha generato l'errore Explorer.EXE, versione 6.0.6000.16386,
timestamp 0x4549b091, modulo che ha generato l'errore ntdll.dll, versione
6.0.6000.16386, timestamp 0x4549bdc9, codice eccezione 0xc0000374, offset
errore 0x000af1c9, ID processo 0x16b0, data e ora di avvio dell'applicazione
0x01c7af31fb2b060e.

Grazie a tutti

Paolol

Re: errore pannello di controllo
Ciao , sta capitando anche a me :|
poi permi dice che sta cercando una soluzione e mi visualizza una paginetta
che non porta da nessuna parte per un presunto errore di connessione al
server ! ma a m internet funziona bene sicch non capisco .
Ieri ho curiosato nei log e ho visto che l'errore derivava da un file che
usa la scheda audio, allora ho scaricato un aggiornamento ma non ho avuto
successo
Se qualcuno ha qualche idea
Grazie.
Paolol

"Maurizio Cantalupi" <maurizio.cantalupi@andra-med.it> ha scritto nel
messaggio news:BB0C8D98-8226-4285-ADB3-95B658E761A8@microsoft.com...
> [...]
> 0xc0000374, offset errore 0x000af1c9, ID processo 0x16b0, data e ora di
> avvio dell'applicazione 0x01c7af31fb2b060e.

Hexaae

"Paolol" <paolol@No_Spam_salsan.net> ha scritto nel messaggio
> [...]
> paginetta che non porta da nessuna parte per un presunto errore di
> connessione al server ! ma a m internet funziona bene sicch non capisco

un bug che gi stato riportato qui. Devi provare a cercare in manuale la
soluzione: apri menu Start/Manutenzione/Segnalazione di prob. e soluzioni,
vai nella cronologia e fai col tasto destro per cercare la soluzione al
problema nella lista. Cos almeno non dovrebbe darti errore di mancata
connex.

Hexaae

> [...]
> 0xc0000374, offset errore 0x000af1c9, ID processo 0x16b0, data e ora di
> avvio dell'applicazione 0x01c7af31fb2b060e.

A me questo tipo di errore con quegli stessi valori me lo d 'Raccolta Foto
Windows' (WindowsPhotoGallery.exe) se provo una preview di una directory con
dentro dei file WMV solo se lascio "l'accelerazione DirectX per i file WMV"
(impostata tramite Media Player 11)...
Tutto questo per dire che potrebbe avere qualcosa a che fare con i driver
video...

Paolol

Re: errore pannello di controllo
Grazie appena arrivo a casa provo
Paolol

"Hexaae" <hexaae@nospam.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

> soluzioni, vai nella cronologia e fai col tasto destro per cercare la
> soluzione al problema nella lista. Cos almeno non dovrebbe darti errore

Provato, funziona ma devo disinstallare i driver della scheda audio
altrimenti nulla.
Ora provo a installare una SB e a disabilitare la realtek che sulla
Schedamadre
Grazie,
Paolo.