Pixel shared come faccio a capire se si o no? AERO

Raffaello

Pixel shared come faccio a capire se si o no? AERO
Per eseguire Aero, è necessario disporre inoltre di un processore grafico
DirectX 9 che supporti un driver WDDM (Windows Display Driver Model),
hardware con supporto Pixel Shader 2.0 e 32 bit per pixel.
come consigliato in un tread da Kersob, ho letto qui....

http://windowshelp.microsoft.com/Win...a2fbf1040.mspx

mi sembra che la mia scheda vada bene....

la mia scheda video ha le seguenti caratteristiche:
nome: nVidia GeForce FX Go5700 128mb ddr Vram
risoluzione impostata: 1440x900 (32 bit)
come faccio a sapere se soddisfa le qualità per aero?
a me sembra di si ma in realtà non riesco a farlo andare...

Aero benedetto.
Ciao Raffa

Susy

Re: Pixel shared come faccio a capire se si o no? AERO
A me ad esempio con Quick time nei programmi ad esecuzione automatica non
funzionava Aero, eliminato quello tutto è tornato alla normalità.

Susy

"Raffaello" <col_cavolo_che_te_la_dico@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> come faccio a sapere se soddisfa le qualità per aero?
> a me sembra di si ma in realtà non riesco a farlo andare...

wisem

> [...]
> come faccio a sapere se soddisfa le qualità per aero?
> a me sembra di si ma in realtà non riesco a farlo andare...

Innanzitutto, che versione di Vista hai? Vista Basic, ad esempio, non
supporta Aero.
La tua scheda video dovrebbe supportare tranquillamente Aero. Se non riesci
ad attivarlo, potrebbe essere un problema di driver. Hai provato a vedere se
con una risoluzione inferiore alla 1440x900 lo riesci ad attivare?

Raffaello

Re: Pixel shared come faccio a capire se si o no? AERO

> Innanzitutto, che versione di Vista hai? Vista Basic, ad esempio, non
> supporta Aero.

vista home premium

> [...]
> riesci ad attivarlo, potrebbe essere un problema di driver. Hai provato a
> vedere se con una risoluzione inferiore alla 1440x900 lo riesci ad

no, ho pravo a scendere via via fino alla "1024x768 classica" ma non compare
mai aero.
Mi sa che il problema è del driver ma non riesco a trovare quello per vista.
Ho paura che dovro rinunciarci. Che delusione era la cosa che mi attirava di
più di vista......

Chissa se Scassellati o Kersob mi sanno aiutare?