L'errore WinCal.exe

Donnie

L'errore WinCal.exe
Ciao a tutti!
Ho iniziato ad utilizzare il calendario di windows, e puntuale come un
orologio svizzero, è comparso l'errore del calendario...avevo letto vari
oggetti che come protagonista avevano questo errore, ma non avendolo mai
usato, non mi sono interessato. Ora vi chiedo, l'avete risolto?
Se si è lungo da spiegare?
Perchè non ho idea di come recuperare i vecchi post che ho cancellato...
Buona giornata e grazie!

Scott

Re: L'errore WinCal.exe
Dopo dura riflessione, Donnie ha scritto :
> Perchè non ho idea di come recuperare i vecchi post che ho cancellato...
> Buona giornata e grazie!

Guarda se puo servirti:
http://support.microsoft.com/kb/933942
Messaggio di errore quando si riavvia un computer Windows Vista-based:"
Calendario di Windows ha smesso di funzionare"

--
Massimo

Maurizio67

Re: L'errore WinCal.exe
> Messaggio di errore quando si riavvia un computer Windows Vista-based:"
> Calendario di Windows ha smesso di funzionare"

Sbaglio o si consiglia solamente di contattare il Servizio Clienti finché
non verrà risolto il bug?

Scott

Re: L'errore WinCal.exe
Dopo dura riflessione, Maurizio67 ha scritto :
> Sbaglio o si consiglia solamente di contattare il Servizio Clienti finché non
> verrà risolto il bug?

Mi sembra si parli di una correzione penso una fix.

--
Massimo

Maurizio67

Re: L'errore WinCal.exe
La correzione sarà disponibile pubblicamente in futuro. Copio-incollo dal
sito Microsoft:

"Se questo problema non riguarda gravemente, noi pertanto consigliamo che il
rilascio di prossimo Service Pack di Windows Vista che contiene questa
correzione attende. Per risolvere immediatamente questo problema, contattare
Servizi Supporto tecnico Microsoft per ottenere la correzione."

Si capisce chiaramente che è la traduzione di un articolo in inglese...

Scott

Re: L'errore WinCal.exe
Dopo dura riflessione, Maurizio67 ha scritto :
> Si capisce chiaramente che è la traduzione di un articolo in inglese...

Non so' che dirti..io ho capito che se vuoi ti danno subito la
correzione, che pero' in futuro sara resa disponibile con il service
pack per vista.

> [...]

> che pero' in futuro sara resa disponibile con il service pack per vista.

E' quello che intendevo dire io. Ma per averla chi devo contattare? La mia
versione di Vista, come nel 90% dei casi, è OEM (computer Dell). Posso
contattare ugualmente il servizio clienti Microsoft? I MVP del gruppo
possono fornirla?

Gerardo Fransecky [MVP]

Re: L'errore WinCal.exe
Maurizio67 ha scritto:
> [...]
> versione di Vista, come nel 90% dei casi, è OEM (computer Dell). Posso
> contattare ugualmente il servizio clienti Microsoft? I MVP del gruppo

Proverei comunque a contattare il servizio clienti Microsoft.

--
Gerardo Fransecky
Microsoft MVP