Profili Utente

Luigi

Profili Utente
Salva a tutti!
Volvevo fare una domanda. Nel profilo utente dalle proprietÓ del sistema c'Ŕ
il mio account. Come posso cambiare tale nome con un altro?

Licantrop0 [MVP]

Re: Profili Utente
Luigi wrote:
> Salva a tutti!
> Volvevo fare una domanda. Nel profilo utente dalle proprietÓ del
> sistema c'Ŕ il mio account. Come posso cambiare tale nome con un
> altro?

premi start, clicca l'icona del tuo account in alto a destra,
e clicca cambia il nome dell'account

--
Licantrop0 - MVP Windows Shell/User
http://blogs.dotnethell.it/windowsvista

Luigi

Re: Profili Utente
Lo fatto come mi hai consigliato solo che non succede nulla.
Sei vai nelle impostazioni di sitema avanzate(PropietÓ di sistema),
selezioni la scheda "Avanzate" ed in fine nelle impostazioni del "Profili
utenti" l'ý c'Ŕ il nome che voglio cambiare
"Licantrop0 [MVP]" <x@y.z> ha scritto nel messaggio
news097B0D5-66F9-492C-87E8-E5D92DBC106A@microsoft.com...

> premi start, clicca l'icona del tuo account in alto a destra,
> e clicca cambia il nome dell'account
>
> --
> Licantrop0 - MVP Windows Shell/User
> http://blogs.dotnethell.it/windowsvista

RE: Profili Utente

> Volvevo fare una domanda. Nel profilo utente dalle propriet del sistema c'
> il mio account. Come posso cambiare tale nome con un altro?

Versione di Windows Vista?
Sei in dominio?

RE: Profili Utente

> Volvevo fare una domanda. Nel profilo utente dalle propriet del sistema c'
> il mio account. Come posso cambiare tale nome con un altro?

Credo che il documento del MVP potrebbe applicare anche su Vista:
http://windowsxp.mvps.org/userpath.htm
Cmq prova.

Kersob
Luigi

Re: Profili Utente
Windows Vista Ultimate
No non sono in un dominio
"kersob" <kersob@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> Versione di Windows Vista?
> Sei in dominio?
>
> kersob

Luigi

Re: Profili Utente
Vi prego non capisco nulla...
ho visitato http://windowsxp.mvps.org/userpath.htm e ho dato anche un
occhiata all'articolo KB314843, ma non ci capisco nulla.
Mi potete guidare voi passo passo :-(
Grazie :-)
S/O:Windonws Vista Ultimate e non faccio parte di un dominio

> Credo che il documento del MVP potrebbe applicare anche su Vista:
> http://windowsxp.mvps.org/userpath.htm
> Cmq prova.
>
> Kersob

Licantrop0 [MVP]

Re: Profili Utente
Luigi wrote:
> Vi prego non capisco nulla...
> ho visitato http://windowsxp.mvps.org/userpath.htm e ho dato anche un
> occhiata all'articolo KB314843, ma non ci capisco nulla.
> Mi potete guidare voi passo passo :-(

hai provato a seguire le mie istruzioni?

--
Licantrop0 - MVP Windows Shell/User
http://blogs.dotnethell.it/windowsvista
Luigi

Re: Profili Utente
Si ho fatto come hai detto, ma rimane invariato.

Luigi wrote:
> Si ho fatto come hai detto, ma rimane invariato.

Dunque, quello che vuoi cambiare allora non ├Ę il
nome del profilo utente, ma il nome del computer
o il nome di registrazione, giusto?

Per cambiare il nome del computer basta che
vai nelle propriet├* del sistema (Control Panel\System and
Maintenance\System)
e clicchi cambia impostazioni, mentre per il
nome di registrazione vai su http://magicaljellybean.com/beta/
scarichi il programma, clicchi tools, e change windows reg info.
(se non dovessi trovarlo su quel sito prova su quest'altro:
http://www.pcwelt.de/index.cfm?pid=2...8&dl=25150&p=2 )