Vista fallisce nel trovare 'soluzione a un problema'

Hexaae

Vista fallisce nel trovare 'soluzione a un problema'
Salve,
tutte le volte che un'app vecchia crasha con Vista, dopo che appare il fumetto in basso "Trovata una soluzione! Clicca qui..." ci clicco e apre il solito programma di 'Segnalazioni di problemi e soluzioni' ma NON si connette e non mi mostra la soluzione!! Anche continuando a clicckare su 'Riprova' è come se fosse tagliata la comunicazione con INet....
È molto strano perché quando la cerco manualmente subito dopo lanciando io 'Segnalazioni di problemi e soluzioni' tutto funziona come dovrebbe: invia domanda e ricevo risposta alla soluzione...
Perché fallisce invece dopo averla trovata da solo? Sono ok con tutti gli update e ho Win Vista HB e il servizio di segnalazione degli errori è abilitato.
DidyMond

Re: Vista fallisce nel trovare 'soluzione a un problema'

"Hexaae" <nospam@nospam.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Perché fallisce invece dopo averla trovata da solo? Sono ok con tutti gli
> update e ho Win Vista HB e il servizio di >segnalazione degli errori è

Prova a scaricare questo:

http://www.chris123nt.com/guides/RTM...nd_Support.zip

Hexaae

R: Vista fallisce nel trovare 'soluzione a un problema'
"DidyMond" <anonimuos@anonimuos.it> ha scritto nel messaggio news:OAFvlNliHHA.1220@TK2MSFTNGP03.phx.gbl...

> "Hexaae" <nospam@nospam.com> ha scritto nel messaggio

> Prova a scaricare questo:
>
> http://www.chris123nt.com/guides/RTM...nd_Support.zip

Grazie, speriamo funzioni, anche se l'Help & support "manuale" a me ha sempre funzionato... è solo quando in automatico trova una soluzione che poi non riesce a trovare l'info necessaria... ti farò sapere