01-16-2011
|
|
|
|
|
|
|
Vista non risponde per 5 minuti, poi va perfettamente...
Salve a tutti,
ho un problema su Vista Ultimate che non mi fa dormire!
Allora, dopo essermi beccato un Cycbot.b ho ripristinato un immagine pulitissima che ho fatto oltre un anno fa con Norton Ghost 14, riavviato il sistema, ho avuto problemi con windows update, per la precisione 80072efe, risolto con l'uso di tdsskiller, riavviato il sistema, ha ripreso ad aggiornare defender e windows update.
Bene, a questo punto mi sono detto ora il sistema è apposto, ho installato e aggiornato un po' di programmi di utilità, tipo acrobat, ccleaner, avira antivir, game booster, windows family safety. Tutto funzionava per il meglio, quindi ho fatto un defrag e fatto una nuova immagine con Ghost.
Riavvio, il sistema si avvia abbastanza velocemente, ma appena fatto l'accesso comincia la cosa strana: la rete (wifi) in basso a destra ha la croce rossa come se non fosse collegata, ma cliccando su IE si avvia e si naviga perfettamente, e qualsiasi programma si provi ad avviare non parte, non si sente lavorare l'hdd, e non succede assolutamente nulla: si riesce solo a navigare su IE. Poi dopo circa 5 / 10 minuti, all'improvviso, il pc carica di botto tutti i programmi che erano stati richiesti!!!
Non riesco a capire perchè per 5/10 minuti il sistema non risponda in questo modo, poi passato questo tempo funzioni tutto perfettamente!
Programmi, giochi, qualsiasi cosa va istantaneamente e senza rallentamenti.
Ho provato a fare scansioni con defender, con Antivir, tdsskiller, ccleaner alla ricerca di virus, malware o problemi, ma non ho trovato NULLA!
Qualcuno ha idea di cosa sta succedendo?
Se mi spiegate come fare, carico una lista dei probrammi installati e del registro.
Ringrazio in anticipo chi sarà così gentile di rispondermi e aiutarmi a disfarmi di questa rogna...
|