12-15-2010
|
|
|
|
|
|
|
Olivetti P1500 e Vista... Che succede??
Salve a tutti!!
Ho un olivetti P1500 (quello della telecom per intenderci).
Per 6-7 mesi ha funzionato decentemente, poi all'improvviso è letteralmente morto. Ho formattato e reinstallato tutto usando i CD forniti col pc, ma sono incorsa in svariatissimi problemi(parlo di mesi di tentativi ormai)..
A volte carica lentamente da dvd e quindi la schermata iniziale per installazione di vista appare dopo un secolo(ultimamente non succede +)..
A volte da Bootmgr mancante e altri file di cui non ricordo il nome..
A volte NON TROVA HD, nemmeno da Bios c'è(molto frequente)...
A volte NON TROVA S.O.
A volte formatta, installa ma poi quando avvio il tutto il pc si impalla..
A volte si blocca e riavvia su espansione dei file (durante installazione di vista)
Continuo? ok..
Ieri mi ci sono rimessa, formattato, installato, tutto ok..Prendo cd con i driver forniti col pc, inizio a installare quelli video e puff errore.. Ok, ripristino config sistema da dvd vista.. Mi dico ok niente driver video proviamo gli altri e dopo qualche driver.. Puff di nuovo, ma stavolta non mi dava alcun punto di ripristino! Ritento, scarico i driver video aggiornati dal sito olivetti e mi da errore irreversibile, i driver a dar maggiori problemi sono quelli della scheda video (scheda video Sis integrata ahimè). Entro da modalità provvisoria li disintallo e il pc parte.
Li reinstallo e tutto funziona.. L'ho usato ci ho anche visto un film , tutto perfetto.
Oggi riaccendo e dopo un pò errore explorer.exe e ora?
Non parte più nemmeno da dvd Vista( solo una volta è partito ma: 1. Non mi da punti ripristino e io ieri ne ho fatti due manualmente, 2. Si impalla sul controllo del pc)..
Ho perso le speranze help ç_ç
|