07-18-2010
|
|
|
|
|
|
|
Re: vista non si avvia più
azz che forum...mi faccio le domande e mi rispondo da solo...!! vabbè ai posteri..
ragazzi dopo 2 giorni che impazzivo e molti davano la colpa all'HD ho deciso di ripristinare con alt+F10
ma alla fine del processo qualcosa non andava, compariva un messaggio di ripristino fallito, a circa 2/3 si arrestava
allora ho preso il mio dvd di vista, installato tutto, poi messo il SP1 poi il SP2, poi fatto aggiornamenti vari, installato i driver vari dal sito del produttore del notebook in questione (e lo consiglio a tutti: mettete il modello del vostro notebook e troverete i vari driver tipo se avete HP andate sul sito HP, andate su driver, mettete il modello del vostro notebook e troverete una lista di tutti i driver necessari, io lo sapevo ma a volte me ne dimentico!! e allora a impazzire a cercare i driver mancanti dal pannello controllo-gestione periferiche dove in genere non si trova mai nulla!), messo i programmi base....il tutto in 5 ore circa!
tutto ok, tutto funziona perfettamente!
quindi non era un problema di HD!!!
e un bel formattone, oltre a far risparmiare un sacco di tempo (5 ore contro 2 giorni x capire il problema e non trovare poi nulla....) a volte fa bene al pc!!
un saluto a tutti
|