Microsoft Windows Vista Community Forums - Vistaheads
Recommended Download



Welcome to the Microsoft Windows Vista Community Forums - Vistaheads, YOUR Largest Resource for Windows Vista related information.

You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so , join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact us.

Driver Scanner

Esplora risorse non funziona! Ma il mio caso Ŕ diverso da tutti gli altri giÓ affrontati qui...

microsoft.public.it.windows.vista






Speedup My PC
Reply
  #1 (permalink)  
Old 06-25-2010
 

Join Date: Jun 2010
Posts: 1
Sava is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Esplora risorse non funziona! Ma il mio caso Ŕ diverso da tutti gli altri giÓ affrontati qui...
Per almeno un motivo:
Spesso Esplora risorse non si avvia con l'avvio del computer. senza neanche darmi il messaggio "Esplora Risorse ha smesso di funzionare"! Avvio il computer e mi aspetta la schermata nera (niente desktop, niente icone, niente barra, niente di niente) e il puntatore del mouse.
A questo punto di solito apro taskmanager, e avvio manualmente "explorer.exe", ma non sempre funziona. se l'avvio fallisce, la notifica " esplora... ha smesso di funzionare" ma non si riavvia da solo come nei casi precedenti. :/

Ho disinstallato gli ultimi software che avevo installato prima del problema (LimeWire e non ricordo che altro), ho fatto un'approfondita pulizia e Scandisc, ho fatto analizzare bene da Avast (ha trovato un file infetto non ancora attivato, non penso c'entri nulla col mio problema) ed eliminato tutti i programmi eliminabili (nero, winrar... insomma tutti quelli non indispensabili e che uso da poco) ma il problema persiste.

Ho notato che Avast mi notifica dei file infetti nella cartella C:\Users\Saretta\AppData\Local\Temp relativi a "explorer.exe", cosý ho cancellato tutti i file presenti in quella cartella, ma il problema persiste.
Potete aiutarmi?
Grazie mille! ci sto perdendo un sacco di tempo e con gli esami in corso non posso permettermelo!
Reply With Quote
Sponsored Links
Reply


Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are Off

Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
esplora risorse franco24 microsoft.public.it.windows.vista 9 10-27-2008 16:20
Esplora risorse Catello microsoft.public.it.windows.vista 5 09-18-2008 11:06
esplora risorse paolino411 microsoft.public.it.windows.vista 0 08-04-2007 08:04
esplora risorse Ferry microsoft.public.it.windows.vista 0 06-28-2007 16:28
Esplora risorse non funziona Ferdi microsoft.public.it.windows.vista 4 06-25-2007 07:28




All times are GMT +1. The time now is 15:06.




Driver Scanner - Free Scan Now

Vistaheads.com is part of the Heads Network. See also XPHeads.com , Win7Heads.com and Win8Heads.com.


Design by Vjacheslav Trushkin for phpBBStyles.com.
Powered by vBulletin® Version 3.6.7
Copyright ©2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0 RC 2

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120