addio (SOB) vecchi NG microsoft.public.it

Fr3di Spencer

addio (SOB) vecchi NG microsoft.public.it
Trovato l'errore nell'uso del Bridge, più che un errore era che impostavo
dei gruppi che in realtà sono stati chiusi e non funzionavano (fare
attenzione anche voi .. sono quelli con messaggi non aggiornatissimi) lascio
questo NG i favore dei "pochissimi" nuovi ora concessi.

Ma i sistemi operativi Vista e 7 ci sono.

--
Ciao !

Fr3di Spencer

Neapolis81

Re: addio (SOB) vecchi NG microsoft.public.it

"Fr3di Spencer" <nospam@nospam.org> ha scritto nel messaggio
> [...]
> lascio questo NG i favore dei "pochissimi" nuovi ora concessi.
>
> Ma i sistemi operativi Vista e 7 ci sono.

-ciao è un poco che ci manco ma che cavolo stà succedendo come mai ci sono
pochissime persone sui news di microsoft?
quali sono i nuovi forum?

Re: addio (SOB) vecchi NG microsoft.public.it

"Neapolis81" ha scritto nel messaggio

[.......]

> -ciao è un poco che ci manco ma che cavolo stà succedendo come mai ci
> sono pochissime persone sui news di microsoft?
> quali sono i nuovi forum?
> Grazie

Benvenuto:
Microsoft ® Answers Forums:
http://social.answers.microsoft.com/...-IT/categories

Microsoft ® MVP

"Neapolis81" <alessandro@geniosoft.com> ha scritto nel messaggio

> -ciao è un poco che ci manco ma che cavolo stà succedendo come mai ci
> sono pochissime persone sui news di microsoft?
> quali sono i nuovi forum?
> Grazie

Si sta trasferendo tutto qua .. con un cambiamento "epocale".

http://social.microsoft.com/forums/it-it/categories/

Utilizzando un programma Bridge si può cercare di usare il vecchio
Newsreader ma purtroppo i nuovi gruppi attivati sono davvero pochini.

Alcuni settori sono trasferiti su forum specifici che hanno caratteristiche
totalmente diverse da questo sistema.

http://windowslivehelp.com/default.aspx?wa=wsignin1.0

Il problema è che c'è pochissima gente qua ma anche di la .. per ora.

> "Neapolis81" <alessandro@geniosoft.com> ha scritto nel messaggio

> Si sta trasferendo tutto qua .. con un cambiamento "epocale".
>
> http://social.microsoft.com/forums/it-it/categories/

--si ma si potrà raggiungere con outlook oppure solo attraverso il sito?

Re: addio (SOB) vecchi NG microsoft.public.it

"Neapolis81" ha scritto nel messaggio

[.....]

> --si ma si potrà raggiungere con outlook oppure solo attraverso il sito?

Leggi qui:

http://blogs.dotnethell.it/obiwan/Ac...er__16635.aspx

Microsoft ® MVP
Microsoft ® Answers Forums:
http://social.answers.microsoft.com/...-IT/categories

Re: addio (SOB) vecchi NG microsoft.public.it

"Fr3di Spencer" ha scritto nel messaggio

[........]

> Il problema è che c'è pochissima gente qua ma anche di la .. per ora.

Beh, 34.000 posts non mi sembrano pochi (solo negli Answers Forums), più gli
altri circa 10.000 tra Windows Vista e Windows 7 nei Forums per IT.
Eccetera....
;-)

Microsoft ® MVP
Microsoft ® Answers Forums:
http://social.answers.microsoft.com/...-IT/categories

Vincenzo Di Russo [MVP]

Re: addio (SOB) vecchi NG microsoft.public.it
Fr3di Spencer wrote:

[...]
> Si sta trasferendo tutto qua .. con un cambiamento "epocale".

> [...]

Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003
Windows Internet Explorer, Windows Desktop Experience & Security
My MVP Profile: https://mvp.support.microsoft.com/profile/Vincenzo
MS Answers: http://social.answers.microsoft.com/...-IT/categories

Fr3di Spencer

> Beh, 34.000 posts non mi sembrano pochi (solo negli Answers Forums), più
> gli altri circa 10.000 tra Windows Vista e Windows 7 nei Forums per IT.
> [...]

In effetti i forum specifici sono strapieni di richieste .. ma per utente da
NG sono di difficile lettura, anche perché troppo pieni di domande sempre
uguali indirizzate alla Microsoft piuttosto che alla comunità.

Ma se il servizio diventa + efficiente in caso di problemi ben venga.

--
Ciao !

Fr3di Spencer

Fr3di Spencer