Perso DVD Windows Vista

Allamarein

Perso DVD Windows Vista
Ho perso il DVD Windows Vista in dotazione con il portatile.
Come posso fare per ottenerne una copia?
Il codice licenza ovviamente lo possiedo, o solo perso il cd.
Lo devo chiedere alla Microsoft?
Massimo Pizzolante Leuzzi

Re: Perso DVD Windows Vista
Sì,

Microsoft (Italia)
02 70.398.398
Il Supporto gratutito viene erogato durante l'orario di ufficio; dalle 9
alle 19, dal lunedi al venerdi

Si deve seguire le indicazioni della voce guida per l'interno desiderato e
poi fare la richiesta di sostituzione CD fornendo i propri dati.

Per Windows XP il costo del CD comprensivo di spese di spedizione era di 24
?.

Saluti
Massimo

"Allamarein" <matteo.diplomacy@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Ho perso il DVD Windows Vista in dotazione con il portatile.
> Come posso fare per ottenerne una copia?
> Il codice licenza ovviamente lo possiedo, o solo perso il cd.
> Lo devo chiedere alla Microsoft?

Previ

Re: Perso DVD Windows Vista
Il 01/06/2010 ore 18:25, Allamarein ha scritto:
> Ho perso il DVD Windows Vista in dotazione con il portatile.
> Come posso fare per ottenerne una copia?

Ti conviene scaricare la stessa identica versione di Windows Vista (Home
Premium, di solito) su qualche torrent e quando devi installare Windows
Vista, utilizza senza problemi il seriale che si trova sotto al tuo
portatile, tutto qui.
> Il codice licenza ovviamente lo possiedo, o solo perso il cd.

OK, va bene, stai tranquillo!
Ciao.

--
Notebook Acer 1652: - CPU: Centrino 1,7 GHz - RAM: 1 GB DD2 - HD: 100 GB
E-IDE - SO: Windows XP Home SP3 OEM + aggiornamenti
glm2006ITALY

Re: Perso DVD Windows Vista
Il 01/06/2010 18:25, Allamarein ha scritto:
> Ho perso il DVD Windows Vista in dotazione con il portatile.
> Come posso fare per ottenerne una copia?
> Il codice licenza ovviamente lo possiedo, o solo perso il cd.
> Lo devo chiedere alla Microsoft?

Essendo una licenza OEM rivolgiti alla ditta produttrice del tuo notebook

Vedrai che saranno in crado di fornirti un nuovo dvd

Approposito la prossima volta fattene una copia di sicurezza

--
glm2006ITALY

My web site: http://www.webepc.it

My blog: http://glm2006italy.blogspot.com/
Luisa

Re: Perso DVD Windows Vista
> [...]
> Come posso fare per ottenerne una copia?
> Il codice licenza ovviamente lo possiedo, o solo perso il cd.

Lo devi chiedere al sito della marca del tuo Portatile.
Io ho fatto così, devi chiedere il disco di ripristino del sistema.
Ciao. Luisa

Allamarein

Re: Perso DVD Windows Vista
On 5 Giu, 16:44, "Luisa" <luisa.braunNORE...@tiscalinet.it> wrote:

> Lo devi chiedere al sito della marca del tuo Portatile.
> Io ho fatto cos , devi chiedere il disco di ripristino del sistema.
> Ciao. Luisa

La Acer mi ha chiesto 60 eur.
Mi vanno giù male.
Non si può creare il DVD ora?
glm2006ITALY

Re: Perso DVD Windows Vista
Il 12/06/2010 12:25, Allamarein ha scritto:

> La Acer mi ha chiesto 60 eur.
> Mi vanno giù male.
> Non si può creare il DVD ora?

Dovresti scaricarti una iso da torrent, sperare di beccarne una che non
sia "infetta" , poi sperare che accetti il tuo production key....

Certo che chiedono una bella cifra,.... su E.bay trovi gli aggiornamenti
proprio per l'acer da Vista a Seven (che comprendono DVD per installare
da 0 il sistema operativo) ad € 80!