ciao, ho un packard bell con sistema vista home basic.
sono un po' di mesi che il pc mi da un problema, quando apro cartelle come documenti, o musica, o una qualsiasi cartella contenuta in documenti ecc dopo un po' esce il messaggio "esplora risorse ha smesso di funzionare" e cerca inutilmente soluzioni.
inoltre mi da problema anche internet explorer, il messaggio che esce č che anch'esso ha smesso di funzionare e cerca soluzioni, che alla fine č sempre la stessa, ovvero quella di disistallare e reistallare flash player. ma comunque la soluzione non cambia.
stesso problema ho quando accedo al programma sony vega pro. il programma si interrompe, cosė come anche real player.
poi quando collego il lettore mp3 mi da un problema di tipo codec audio ma non so se questo deriva dal lettore (zen creative)
ho pensato potesse essere un problema legato agli aggiornamenti, sono andata a controllarli e effettivamente alcuni non sono riusciti.
ho tentato di "rimetterli" manualmente, ma spesso l'errore che usciva era che tali aggiornamenti non erano possibili per il sistema in uso - ma li ho presi direttamente dal sito di microsoft!!!-.
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!:confuse d: