Problemini con Bitdefender AntiVirus 2010

Klaus56

Problemini con Bitdefender AntiVirus 2010
Carissimi tutti,

premetto che ho ancora Windows Vista Home Premium x64 aggiornatissimo.

E' da qualche tempo vhe uso l' antivirus in oggetto e, a dire il vero, mi
trovo anche abbastanza bene aparte un piccolo bug che, una volta
interpellato il supporto dell'antivirus, non sono riusciti a sistemare.

All' accensione ed anche al riavvio, sulla barra di stato, vicino
all'orologio, per un 5-10 minuti circa appare un messaggio del Centro
Sicurezza il quale mi dice che Bitdefender NON E' ATTIVATO.

Ciò mi è accaduto anche con XP un bel po' di tempo fa e, grazie a Dio,
qualcuno mi ha dato il giusto suggerimento per eliminare questo
inconveniente.

Avete, per caso, anche per questo antivirus un suggerimento da darmi ?

Sembra quasi che unh po' il Centro Sicurezza non "senta" Bitdefender come
attivo. Boh !

Grazie a tutti e buonissima serata.

Claudio.

Klaus56

Re: Problemini con Bitdefender AntiVirus 2010
Grazie per la risposta.

Eliminerò completamente tutti i newgroup dal mio pc.

Saluti e a mai più arriverderci.

Se quetso è un supporto, almeno degnateVi di una risposta.

Klaus 56

"Klaus56" <claudio.bino@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Grazie a tutti e buonissima serata.
>
> Claudio.

Re: Problemini con Bitdefender AntiVirus 2010

"Klaus56" ha scritto nel messaggio

[.....]

> [...]
>
> Saluti e a mai più arriverderci.
>
> Se quetso è un supporto, almeno degnateVi di una risposta.

Devi aprire un thread negli Answers Forums Microsoft:
http://social.answers.microsoft.com/...-IT/categories
Sempre con estrema calma.
;-)

Microsoft ® MVP

effegi

> Grazie per la risposta.
>
> Eliminerò completamente tutti i newgroup dal mio pc.
>
> Saluti e a mai più arriverderci.
>
> Se quetso è un supporto, almeno degnateVi di una risposta.

Si vede che da molto tempo non segui le discussioni altrimenti avresti
capito che i N.G. non sono più supportati dalla Microsoft. Siamo rimasti
solo pochi utenti privati a seguire e rispondere su ciò che sappiamo.
Proprio l'altro ieri è stato postato un lungo articolo, in inglese, che
spiegava le ragioni di tutto ciò e la volontà di trasferire l'assistenza sui
Forum(Answers) da parte della Microsoft.
Un fenomeno di emulazione con Yahoo? Può darsi. Un fenomeno dettato dal
desiderio di ottenere sicurezza e stabilità delle domande/risposte? Può
darsi.
Noi però non possiamo farci nulla e dovremo adeguarci anche se ci dispiace
ma dispiace anche agli MVP, te lo posso assicurare. La cosa è stata subita
certo non desiderata e cominciò con la mancata implementazione del N.G. Di
Windows Seven. Da lì è andato tutto in discesa.........
Ciao
Federico

--
http://pcsicuro.spaces.live.com

Fracar

R: Problemini con Bitdefender AntiVirus 2010

> [...]
> cominciò con la mancata implementazione del N.G. Di Windows Seven. Da lì è andato tutto

Scusate se mi inserisco. Ho visto l'articolo in inglese ma dato che sono Italiano non l'ho
capito.

Potete cortesemente postare gli indirizzi dei forum di Microsoft per i s.o. XP, Vista e 7?
Me li metto tra i preferiti e vi seguo da li.

Franco

Re: Problemini con Bitdefender AntiVirus 2010

[.....]

> http://social.answers.microsoft.com/...-IT/categories
>
> Ciao

Visto. E' un po' più farraginoso ma lo imparerò!
Grazie Franco.

--
Franco

Re: Problemini con Bitdefender AntiVirus 2010

"Fracar" ha scritto nel messaggio

[......]

> Visto. E' un po' più farraginoso ma lo imparerò!
> Grazie Franco.
>

> --
> Franco

Siamo ormai vicini ai 30.000 post.