disco fisso

claudio

disco fisso
ciao a tutti avrei una domanda ho un portatile con installato vista il disco
fisso e di 500 gb cosi suddiviso 12 gb dipartizione oem x ilripristino con i
dvd originali che non adopero poi c con 225 dove ce il sistema e tutti i
dati e poi d che attualmente e vuoto con altri 225 gb la domanda e qs visto
che il c si sta cominciando a riempire ho diverse macchine virtuali
multimedia ecc ecc si puo fare in modo che una volta che il primo fdisco
fisso e pieno i dati vadano automaticamente sul secondo in qs caso il d? per
i back up non ho problemi xche ho un disco esterno usb da 500 gb. ringrazio
in anticipo ciao .

Re: disco fisso

"claudio" ha scritto nel messaggio

> [...]
> qs caso il d? per i back up non ho problemi xche ho un disco esterno usb

No.
Vai in gestione disco ed espandi il C riducendo D.

Microsoft « MVP

> [...]

> da 500 gb. ringrazio in anticipo ciao .

No.
Vai in gestione disco ed espandi il C riducendo D.

ciao grazie x la velace risposta ma ci avevo pensato anchio pero il c sulla
gestione disco mi da solo lopzione riduci disco devo prima ridurre il d??
grazie x la risposta ciao

> [...]

grazie x la risposta ciao

> No.
> Vai in gestione disco ed espandi il C riducendo D.

> ciao grazie x la veloce risposta ma ci avevo pensato anch'io per˛ il c
> sulla gestione disco mi da solo lopzione riduci disco devo prima ridurre
> il d?? grazie x la risposta ciao

Affermativo.
Riduci D e quindi espandi C.