come mai?

Piero

come mai?
Premetto che il pc funge correttamente.

Mi Ŕ successa una cosa strana, come SO ho Windows Vista, e il computer Ŕ
sempre acceso 24 ore su 24 per lavoro, devo essere sempre collegato con la
mia azienda.

Spengo solo il monitor, ieri vado a vedere e aveva fatto il ripristino
configurazione da solo senza che avessi fatto niente, funziona tutto
perfettamente, per˛ mi chiedo il perchŔ abbia fatto ci˛.

Qualcuno pu˛ darmi una spiegazione.

Grazie a chiunque voglia rispondermi.

Piero

1Al's Avatar
1Al 1Al is offline

1Al is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 1 Time in 1 Post
Re: come mai?
Sinceramente non ho mai sentito in giro di una roba del genere
Controlla comunque nell'utilitÓ di pianificazione se per caso non c'Ŕ la voce del ripristino programmata in automatico
luc

Re: come mai?
potrebbe anche essere stato un crash di sistema ed ha fatto il ripristino
automaticamente.

ciaoo

"1Al" <1Al.47hzcb@no-mx.forums.vistaheads.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Controlla comunque nell'utilitÓ di pianificazione se per caso non c'Ŕ
> la voce del ripristino programmata in automatico

Piero

Re: come mai?

> [...]
> Controlla comunque nell'utilitÓ di pianificazione se per caso non c'Ŕ
> la voce del ripristino programmata in automatico

E' successo di nuovo, una cosa che non ho detto emule Ŕ in esecuzione di
continuo anche quello.

Poi una cosa ho installato l'ultimo driver della scheda video nvidia gforce
e ho sentito che l'ultimo driver dava dei problemi con le ventole delle
schede video, quindi ho reinstallato il driver precedente dato che sul loro
sito hanno proprio tolto l'ultimo driver parlando del problema, per˛ questa
situazione Ŕ iniziata proprio da questo, devo reinstallare tutto di nuovo
dopo un bel formattone, spero di no.....?

grazie....

Carlo

Re: come mai?

> E' successo di nuovo, una cosa che non ho detto emule Ŕ in esecuzione di
> continuo anche quello.

aaaahhhhhhhhh Ŕ per lavoro! ;-)

> [...]
> situazione Ŕ iniziata proprio da questo, devo reinstallare tutto di nuovo
> dopo un bel formattone, spero di no.....?

da come parli non sembra proprio che sia per lavoro ;-)
forse da lavoro ti colleghi a questo pc che Ŕ a casa a scaricare a
manetta ;-)