Windows ssearch protocol

Gigit

Windows ssearch protocol
Ciao a tutti.
Apro un nuovo thread con nuove informazioni.

Su un portatile hp con vista home basic compare, poco copo l'accensione, un
messaggio che recita:
"Microsoft Windows Search Protocol Host ha smesso di funzionare ed Ŕ stato
chiuso." chiudendo la finestra questa ricompare poco dopo.
Premetto che la macchina non Ŕ mia ma di un amico di un amico :-( si pu˛
fare qualcosa per sistemare questo problema?
Non Ŕ installato Business Contact Manager. C'Ŕ la versione di valutazione di
Office 2007 da attivare e Works. C'Ŕ un Pacchetto di CompatibilitÓ per
Office System.
Business Contact Manager non c'Ŕ neanche tra le applicazioi da rimuovere.
Alre dritte?
Grazie in anticipo

Gigi
Skype: gigitf

Re: Windows ssearch protocol

> [...]
> Premetto che la macchina non Ŕ mia ma di un amico di un amico :-( si pu˛
> fare qualcosa per sistemare questo problema?

vedi se ti risolve :
http://social.msdn.microsoft.com/for...-9ae93d8d0caf/

Gigit

Re: Windows ssearch protocol
Ciao. Grazie ma non molto. BCM non Ŕ installato. forse lo era e l'utente lo
ha rimosso inavvertitamente. Applico la KB o rimuovo tutto office?
Mah?!?!?
Grazie.

"kersob" <kersob@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> vedi se ti risolve :
> http://social.msdn.microsoft.com/for...-9ae93d8d0caf/
>

> kersob

Re: Windows ssearch protocol

>forse lo era e l'utente lo ha rimosso inavvertitamente.

Probabilmente...

>Applico la KB o rimuovo tutto office?

Prima applica con quel fix.
Se il problema persiste ancora, rimuovere e reinstallare l'office.

Gigit

Re: Windows ssearch protocol
Obbedisco e riposto l'evoluzione!
Stay tuned.
:-)

> Probabilmente...

> Prima applica con quel fix.
> Se il problema persiste ancora, rimuovere e reinstallare l'office.

Gigit

Re: Windows ssearch protocol
Niente da fare-
Il fix non ├Ę applicabile (vista sp2 su amd turion 64)
Rimosso tutto quello che ha a che fare con office ma torna fuori il problema.
Come posso vedere la lista completa dei proogrammi in avvio automatico e
rimuovere questo? Con gli strumenti normali (task manager, windows defendere)
non si vede, eppure parte.
grazie.

--
Gigi

"Gigit" <Gigit@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Come posso vedere la lista completa dei proogrammi in avvio automatico e
> rimuovere questo? Con gli strumenti normali (task manager, windows

MSCONFIG!
Start-esegui-msconfig --> AVVIO e leva le spunte nelle caselle di controllo
dei processi e riavvia il pc.
Ogni riavvio metti una alla volta la casella sempre da msconfig per scovare
il colpevole.

Gigit

Re: Windows ssearch protocol
Ho risolto diversamente. Mancava la dll MSSHOOKS, forse cancellata
dall'antivirus. L'ho ricopiata dalla directory di installazione, e adesso
sembra funzionare.
Nel frattempo ho rimosso tutto ci˛ che aveva a che fare con Office.
Certamente non gli fa male.
Comunque grazie per le diritte.
Ciao

news78862A5-4C42-49BB-9492-474745AE1161@microsoft.com...