Problemi con guida in linea

Gianluca D.

Problemi con guida in linea
Buonasera, ho come sistema operativo windows vista e da
un pò di tempo quando apro guida in linea al posto di immagini
o rappresentazioni appare un riquadro con una x rossa e la scritta
mostra. Io clicco in questo riquadro ma non accade nulla, visto che non
vorrei che il problema che ha portato questo possa poi riversarsi su altre
applicazioni, chiedo a qualche esperto quale potrebbe essere la causa e
come risolverla.
Grazie.

Re: Problemi con guida in linea

"Gianluca D." ha scritto nel messaggio

> [...]
> applicazioni, chiedo a qualche esperto quale potrebbe essere la causa e

Pannello di controllo > opzioni internet > avanzate > metti la spunta su
Mostra immagini.
Dai ok.

Microsoft ® MVP
http://blogs.dotnethell.it.franco/

Gianluca D.

Re: Problemi con guida in linea
Ti ringrazio ma la spunta c'è gi*, qualche altra idea?

"Franco Leuzzi [MVP]" ha scritto:

> Pannello di controllo > opzioni internet > avanzate > metti la spunta su
> [...]

Vincenzo Di Russo [MVP]

Gianluca D. wrote:

> [...]
> un pò di tempo quando apro guida in linea al posto di immagini
> o rappresentazioni appare un riquadro con una x rossa e la scritta

[...]

http://www.winhelponline.com/article...correctly.html

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003

> [...]

> applicazioni, chiedo a qualche esperto quale potrebbe essere la causa e

Vedi se ti risolve eseguendo i semplici passi nel link sottoindicato:
http://www.winhelponline.com/article...correctly.html

Se hai difficolt* di capire con la lingua inglese:
SOLUZIONE:
1. Salvare il file helpcontentfix_vista.reg sul Desktop,
2. Fai cliccare il tasto destro del mouse sul file dove ti compare il menu
contestuale.
3. Optare su "Unisci" (Merge)
4. Riavvia il computer.

Fai sapere se l'hai risolto.

Nuovo forum di Microsoft:
http://social.answers.microsoft.com/...-it/categories
Kersob

Gianluca D.

Re: Problemi con guida in linea
Tutto risolto, vi ringrazio per l' aiuto.