Memoria SD

Fracar

Memoria SD
Memoria che uso raramente anche se è presente nel portatile vaio.
Aprendola occasionalmente ho rilevato la presenza di un file di cache ReadyBust precisamente "ReadyBust.sfcache".
Poichè non ricordo di averlo visto prima e risulta che l' "ultima modifica" corrisponde al momento dell'accensione del computer mi chiedo che roba possa essere.
Preciso che qualche giorno fa ho dovuto fare un "riavvio pulito" per problemi di velocità di Vista (risolti con l'aiuto di - anzi - da Franco Leuzzi)e che, nell'operazione, avevo eliminato tutti i file di C/windows/prefecht compreso ReadyBost che peraltro si è ricreato ad operazione terminata (sembro un esperto, eh? non è così, praticamente non so di cosa sto parlando )).
Posso eliminarlo dalla schedina SD? Non che mi dia fastidio, ma se non serve...

Re: Memoria SD
"Fracar" ha scritto nel messaggio

[...]
opersafcacheazione terminata (sembro un esperto, eh? non è così,
praticamente non so di cosa sto parlando )).
Posso eliminarlo dalla schedina SD? Non che mi dia fastidio, ma se non
serve...
Grazie

Quando apri un thread in questi NG usa il formato testo e non html.
Grazie.
Riguardo al topic.
Non confondere.
Il file ReadyBoost.sfcache (non come lo hai scritto tu..) viene salvato
quando una memoria rimovibile (pendrive , sd , eccetera) viene usata dal
Servizio ReadyBoost per simulare ram aggiuntiva.
E' un file che può essere facilmente eliminato (proprietà del supporto ,
ReadyBoost, togliere l'opzione relativa).
Invece la cartella ReadyBoot presente in c:\windows\prefetch è tutt'altra
cosa e si riferisce all'ottimizzazione dell'avvio.

Microsoft ® MVP
http://blogs.dotnethell.it.franco/

Fracar

R: Memoria SD
Circa il formato prendo nota e mi regolerò :-(
Circa il file (ovviamente hai ragione: sta scritto come dici tu), adesso mi
ricordo che al momento dell'inserimento della schedina il sistema mi aveva
chiesto se intendevo utilizzarla a supporto della memoria ed io, che non
credo avrò occasione di usare la Sd per spostare o memorizzare dati, avevo
cliccato sul si.
Ergo, se ho capito bene, non devo eliminare il file salvo non voglia appunto
usarla tipo pen drive.
Ciao e grazie.
Franco

> [...]
> Invece la cartella ReadyBoot presente in c:\windows\prefetch è tutt'altra
> cosa e si riferisce all'ottimizzazione dell'avvio.

[.....]

> [...]
> avevo cliccato sul si.
> Ergo, se ho capito bene, non devo eliminare il file salvo non voglia

Affermativo.