Impossibile installare Windows 7, nome utente o password non corretti

Dar.tan is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Impossibile installare Windows 7, nome utente o password non corretti
Salve a tutti, ho un problema con l'installazione di windows 7, ho acquistato il cd di aggiornamento di windows 7 da vista, ho fatto il boot da cd ed ho seguito le istruzioni di installazione, dopo aver installato tutto corettamente secondo le istruzioni, al momento del riavvio del sistema quando windows cerca di fare il login mi dice che il nome utente o password non sono corretti e non posso proseguire con l'installazione, faccio presente che al momento dell'installazione in quale chiede di mettere una password ho lasciato lo spazio in bianco. Una premessa, al momento dell'installazione ho eliminato le partizioni di vista per fare un installazione pulita di 7.
Se qualcuno mi pu˛ aiutare lo ringrazio anticipatamente.
Guglielmo

Re: Impossibile installare Windows 7, nome utente o password non corretti
Il Sat, 5 Dec 2009 22:29:34 +0000, Dar.tan ha scritto:

> [...]
> l'installazione, faccio presente che al momento dell'installazione in
> quale chiede di mettere una password ho lasciato lo spazio in bianco.

Scusa ma perchÚ non l'hai inserita? Che mi ricordo l'unica password
richiesta in fase di installazione Ŕ proprio quella per abilitare l'accesso
all'utente con diritti amministrativi, e DEVI metterne una. GiÓ mi sembra
strano che tu abbia potuto proseguire l'installazione senza scriverla.

--
Ciao, Guglielmo.

Dar.tan is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: Impossibile installare Windows 7, nome utente o password non corretti
Ho provato a rifare l'installazione mettendo la password ma il risultato e sempre lo stesso, nome utente o password non corretti, ho provato anche ad installarlo su un altro pc, la stessa cosa, mi viene da pensare che sia colpa del cd masterizzato male.

Ho trovato un altro utente con lo stesso problema dovuto all'impostazione erratta della data, nel mio caso la data Ŕ giusta, ho provato a rifare l'installazione in tutti modi possibili e immaginabili, pulita, aggiornamento, direttamente dal boot, da vista, etc, etc, niente da fare, sempre questa fantomatica password erratta. Ora ho scritto al servizio di assistenza della Acer per poter capire se mi possono aiutare, sul forum di assistenza di windows 7 della microsoft non sono stati in grado di aiutarmi, vedr˛ che cosa potranno fare quelli della acer, poi vi far˛ sapere, grazie comunque.

Dar.tan is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: Impossibile installare Windows 7, nome utente o password non corretti
Problema risolto, la partizione di Vista era danneggiata, ho installato nuovamente vista poi 7, adesso tutto ok, grazie.