Una curiositÓ

Ramscot

Una curiositÓ
Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze con i SO Windows, io li ho usati
tutti da Win 3.1 in poi e secondo me quella che si Ŕ un po' persa per strada
Ŕ la stabilitÓ, per esempio con Win XP mai avuto problemi di BSOD in 7 anni
di uso, con Vista invece...
Mi piacerebbe sapere che esperienze ha avuto chi ne fa un uso intensivo
come, cioŔ multimedia, giochi molto esigenti in fatto di risorse,
masterizzazione, uso di unitÓ DVD virtuali, copia di DVD video, etc..etc...

anto

Re: Una curiositÓ
On Thu, 03 Dec 2009 13:31:47 +0100, Ramscot wrote:

> Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze con i SO Windows, io li ho
> usati tutti da Win 3.1 in poi e secondo me quella che si ├Ę un po' persa
> per strada ├Ę la stabilit├*, per esempio con Win XP mai avuto problemi di
> BSOD in 7 anni di uso, con Vista invece...
> Mi piacerebbe sapere che esperienze ha avuto chi ne fa un uso intensivo
> come, cio├Ę multimedia, giochi molto esigenti in fatto di risorse,
> masterizzazione, uso di unit├* DVD virtuali, copia di DVD video,
> etc..etc...

si potrebbe aprire un thread infinito, anche io ho inziato con win 3.1 e
credo che il miglior sistema operativo microsoft sia win2000 (ma non
conosco ancora win7)

in generale, installi quei 4 programmi che ti servono, vai avanti sempre
con quelli, buon antivirus,antispyware, aggiornamenti..magari un
firewalll e vai abbastanza tranquillo.

se inizi a provare mille programmi diversi, installi e disinstalli,
scarica da emule software crackato, navighi siti ****o, siti per crack e
serial number... ogni anno devi formattare.

questo e' stata la mia esperienza e di tante persone che conosco per le
quali ho formattato, pulito, disinfestato....

Ramscot

Re: Una curiosit├*

"anto" <stercuzio@gmmmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> questo e' stata la mia esperienza e di tante persone che conosco per le
> quali ho formattato, pulito, disinfestato....

Dubito assai che esista chi spende soldi per un Pc, e per il collegamento
broadband, per installarci l'antivirus, il firewall, l'antispyware, fare gli
aggiornamenti e...stare a guardare il desktop! :-)
Tutti scaricano di tutto a tutta mandata.
Solo che con Win Xp avevo una maggiore stabilt├* di Vista secondo me.

anto

Re: Una curiositÓ
On Thu, 03 Dec 2009 17:41:35 +0100, Ramscot wrote:

> [...]
> :-) Tutti scaricano di tutto a tutta mandata. Solo che con Win Xp avevo
> una maggiore stabilt├* di Vista secondo me.

mi sono espresso male, "i 4 programmi che ti servono" non sono firewall
antispyware e antivirus...

intendevo scarichi o compri i programmi indispensabili, ognuno ha i
suoi... PIU' con un po' di software di sicurezza stai abbastanza
tranquillo...

ad ES : per musica e film scarico vlc e basta, se inizio a a
provare l'ultimo software strafico nuovo, gratuito che promette di fare
di tutto di piu'...e faccio lo stesso per tutte i prog che uso con il pc,
prima o poi qualche schifezza me la becco, il sistema diventa meno
stabile il registro si riempie..e ti saluto....