Scomparso AERO su home premium!

francy88 is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Scomparso AERO su home premium!
Ciao a tutti, ieri mi sono accorto che alcuni aspetti grafici sul mio notebook acer con vista home premium erano scomparsi:
i bordi delle finestre non erano piu' trasparenti, facendo alt+tab non vedevo piu' le anteprime dei programmi aperti ma solo le icone, non vedevo piu' le anteprime dei programmi sulla barra dei menu ecc.....
Leggendo in internet ho scoperto che tutte queste funzionalità fanno parte del pacchetto "aero" di vista.

Il bello è che se vado su pannello di controllo-->personalizza-->colori e aspetto finestre, non c'e' piu' "vista aero" tra le scelte, ma solo "vista basic" e altri aspetti piu' vecchi....

Non riesco a capire cosa sia potuto succedere, avete una soluzione da consigliarmi?

grazie

Last edited by francy88 : 12-02-2009 at 10:54.
glm2006ITALY

Re: Scomparso AERO su home premium!
francy88 ha scritto:
> [...]
> "vista basic" e altri aspetti piu' vecchi....
>
> Non riesco a capire cosa sia potuto succedere, avete una soluzione da

Uhm... prova a scaricare ed aggiornare i driver della scheda video

--
glm2006ITALY
[collaboratore "silver"]

My blog:
http://blogs.dotnethell.it/glmITALY/

francy88 is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: Scomparso AERO su home premium!
Quote:
Originally Posted by glm2006ITALY View Post
francy88 ha scritto:
> [...]
> consigliarmi?

Uhm... prova a scaricare ed aggiornare i driver della scheda video

Blog Blog di glm2006ITALY - Tra spunti e riflessioni di informatica e varie !!!!
ho provato a fare cosi:

Come ripristinare Windows Aero Alberto Morgana Weblog

ma non ho risolto

francy88 ha scritto:

> ho provato a fare cosi:
>
> 'Come ripristinare Windows Aero Alberto Morgana Weblog'
> (http://tinyurl.com/yhyauwy)
>
> ma non ho risolto

è capitato qualcosa prima che l'aero scomparisse?
Installato programmi ?

Comunque tenta la reinstallazione della scheda video

[...]

no, non ho installato nulla, mi sono collegato da remoto al pc di casa usando Logmein (già fatto altre centinaia di volte)
Mi è comparso un fumetto di questo tipo:
http://img399.imageshack.us/img399/9...rddddddvq1.jpg
ma non ci ho fatto troppo caso quindi non ricordo l'applicazione che dava l'errore.