Aggiornare Vista prima del upgrade a Windows 7 !?!?

Dar.tan is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Aggiornare Vista prima del upgrade a Windows 7 !?!?
Salve a tutti, ho una curiositÓ, prima di fare l'upgrade a windows 7 da vista, conviene aggiornare vista con tutti i service pack e i vari aggiornamenti !?!?

Mi spiego, ho formatato il disco fisso, ho installato vista dal cd, non ho fatto nessun aggiornamento previsto per vista.

Ora vorrei capire se conviene aggiornare vista prima del upgrade, o installare direttamente windows 7.

L'aggiornamento che intendo fare io non e la versione full di win7, ma soltanto il cd di aggiornamento sistema (semplice upgrade) da vista a windows 7.

Grazie in anticipo per le risposte.
Guglielmo

Re: Aggiornare Vista prima del upgrade a Windows 7 !?!?
Dar.tan wrote:

> Salve a tutti, ho una curiositÓ, prima di fare l'upgrade a windows 7 da
> vista, conviene aggiornare vista con tutti i service pack e i vari
> aggiornamenti !?!?

No, non serve nessun aggiornamento, almeno non ne feci in una macchina
qualche settimana fa e l'aggiornamento and˛ su senza grossi problemi. A
parte il tempo necessario decisamente, troppo per i miei gusti.
Esperienza devastante, non lo rifarei pi¨ :P

Per˛ attenzione che se sulla partizione non c'Ŕ nulla di importante da
tenere, o se puoi fare un backup (che comunque andrebbe fattio sempre lo
stesso), perchÚ non effettui una reinstallazione da zero? E' possibile
farla senza problemi anche con le versioni aggiornamento. Fai il boot
con il dvd di 7, esegui una installazione personalizzata, quando
arriverai alla finestra in cui viene mostrata la struttura dell'hard
disk cancella la partizione attuale e ricreala nuovamente, formattala ed
in una ventina di minuti ti ritroverai il tuo Widows 7 installato bello
pulito ed al massimo della forma, senza nessuna presenza di residui
della vecchia installazione di Vista

--
Ciao, Guglielmo.

Dar.tan is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: Aggiornare Vista prima del upgrade a Windows 7 !?!?
Grazie della risposta Guglielmo, non sapevo che sulla versione di aggiornamento c'era la possibilitÓ di fare l'installazione di 7 da zero, pensavo che vista fosse indispensabile per passare alla 7, ho provato a fare il boot da cd di 7 ed e andato tutto bene, domani provo a fare l'installazione poi faccio sapere com'e andata, grazie dell'informazione.

Dar.tan is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: Aggiornare Vista prima del upgrade a Windows 7 !?!?
Il seguito dell'installazione in questo post:

Impossibile installare Windows 7, nome utente o password non corretti