RE: Hard drive sempre in funzione - non smette mai di lavorare

Algeggi

RE: Hard drive sempre in funzione - non smette mai di lavorare

Ma possibile che non ci sia nessuno che voglia aiutarmi?

Algeggi

"Algeggi" <Algeggi@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> Ma possibile che non ci sia nessuno che voglia aiutarmi?

ricevo solo questo, ci potresti spiegare meglio il problema?

Algeggi

"kersob" ha scritto:

> "Algeggi" <Algeggi@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> ricevo solo questo, ci potresti spiegare meglio il problema?
>
> kersob

Si certo. Quando accendo il PC e decido di non lavorarci e fino a quando non
lo spengo, non c'è momento che l'HD non finisca di lavorare. Non so perchè.
Ho pensato quindi di scaricare il programma Hijack This e di postare su
questo forum il report, che troverai in alto su questo medesimo post, al
fine di farlo esaminare da qualcuno più esperto di me.

Ecco questo è tutto

Spero di avere fornito una spiergazione più esauriente.

Algeggi

> [...]

> questo forum il report, che troverai in alto su questo medesimo post, al
> fine di farlo esaminare da qualcuno più esperto di me.

perchè hai pensato su Hijack this?
Quando si è verificato questo problema?

kerosb

Aldo

"kersob" wrote:

> perchè hai pensato su Hijack this?
> Quando si è verificato questo problema?
>
> kerosb

Dunque, qusto problema si presenta ogni volta che accendo il PC.

Algeggi
Algeggi

"Aldo" ha scritto:

> Dunque, qusto problema si presenta ogni volta che accendo il PC.
>
> Algeggi

Dunque, qusto problema si presenta ogni volta che accendo il PC. e dura
fino a quando non lo spengo.

Riguardo a Hijack This ho pensato che ci fosse uno spyware. In realt* uno di
questi l'ho eliminato io stesso. Infatti quando accendevo il pc appariva in
automatico sullo schermo l'avvio di Windows Mail, senza che io abbia mai
installato nulla al riguardo. Ho quindi installato Hijack This e ho eliminato
la voce relativa e il problema è sparito. Non essendo un esperto al riguardo
non ho eliminato nient'altro ma è possibile che qualcuno più competente di me
riesca a trovare altre anomalie. Per questo ho pensato a Hijack This.

Algeggi
Algeggi

> [...]

> riesca a trovare altre anomalie. Per questo ho pensato a Hijack This.

Niente. Nessuno risponde. Sono stato lasciato col cerino in mano.

Algeggi
Aldo

Re: Hard drive sempre in funzione - non smette mai di lavorare

Ma perchè nessuno risponde?

Algeggi

"Aldo" <Aldo@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> Ma perchè nessuno risponde?

perchè non trovano la soluzione per risolverlo comunque riprova a postare di
nuovo cosi ti vedono come il primo sulla lista.
Ma se parli di trojan o virus o malware posta sul newsgroup di sicurezza:
microsoft.public.it.sicurezza