Upgrade da Vista a Windows 7

Franz Verga

Upgrade da Vista a Windows 7
Ciao a tutti,

ho un portatile del 2007 con Vista Home Premium preinstallato (ora
aggiornato al Service Pack 2).

Ora vivo a Berlino ed ho visto in vendita nei negozi di una grande catena la
licenza Upgrade a Windows 7 Home Premium ad 89,00 €.

La domanda è questa. Installando questo upgrade, posso continuare ad avere
windows in italiano o diventerebbe in tedesco?

--
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Ciao

Franz Verga da Berlino

claudio

Re: Upgrade da Vista a Windows 7
ciao io vivo anche in germania e penso di no dovresti avere ultimate e
aggiornarlo in italiano ciao

"Franz Verga" <fra68ve@InVento.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

> La domanda è questa. Installando questo upgrade, posso continuare ad avere
> windows in italiano o diventerebbe in tedesco?

per quanto riguarda il cambio della lingua lo potresti fare scaricando il
pacchetto di lingua da windows update.
leggi qui
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...play-languages

Ed è possibile aggiornare a 7 usando questo link:
http://www.microsoft.com/italy/windo...s/upgrade.mspx

Totò & Peppino

Re: Upgrade da Vista a Windows 7
> Ed è possibile aggiornare a 7 usando questo link:
> http://www.microsoft.com/italy/windo...s/upgrade.mspx
>
> kersob

... ma ci sono vantaggi notevoli nell'aggiornare a Win 7 ... ?

T&P

Re: Upgrade da Vista a Windows 7

> .. ma ci sono vantaggi notevoli nell'aggiornare a Win 7 ... ?

si ci sono tanti vantaggi molto notevoli.
è più veloce e leggero di vista.

Kersob

Totò & Peppino

Re: Upgrade da Vista a Windows 7
> si ci sono tanti vantaggi molto notevoli.
> è più veloce e leggero di vista.
>
> Kersob

.... se lo dici tu...

T&P

Re: Upgrade da Vista a Windows 7

> ... se lo dici tu...

si c'è l'ho sul pc che va come un missile.

effegi

"Totò & Peppino" <chellm@tin.it> ha scritto nel messaggio

> ... se lo dici tu...
>
> T&P

Lo dicono tutti, nessuno escluso. Io l'ho provato su un portatile miserello
con Celeron M 1,70Ghz e 1 solo giga di ram e funzionava in maniera
eccellente.
Vista forse non si sarebbe installato e, nel caso opposto, non avrebbe
aperto nemmeno il browser. L'unica cosa che mi rompe è acquistarlo dato che
ho un Vista Basic e un Business sul groppone. Ma se li vuoi entrambi in
cambio di un Seven io ci sto.

My Blog:
http://pcsicuro.spaces.live.com

Franz Verga

kersob wrote:

> per quanto riguarda il cambio della lingua lo potresti fare
> scaricando il pacchetto di lingua da windows update.
> leggi qui
> http://windows.microsoft.com/it-IT/w...play-languages

Per quanto riguarda il Multilingual User Interface Pack, c'è bisogno di
un'ulteriore licenza e, comunque, è disponibile solo per le versioni
Ultimate ed Enterprise. Invece, per quanto riguarda il Language Interface
Pack (LIP), disponibile per il download gratuito, si parla della traduzione
"delle aree più utilizzate dell'interfaccia utente" e cliccando sul link si
arriva ad un'altra pagina in cui sono elencati i vari LIP, tra cui non c'è
l'italiano, perché, ovviamente, esiste la versione localizzata in
italiano...

> Ed è possibile aggiornare a 7 usando questo link:
> http://www.microsoft.com/italy/windo...s/upgrade.mspx

solo che sul sito Microsoft la versione Upgrade di Windows 7 Home Premium è
a 129€, mentre qui da Saturn è a 89€...

> kersob

Grazie lo stesso per l'interessamento e lo sforzo.

Franz Verga da Berlino

Franz Verga

Franz Verga wrote:

> [...]

> Premium è a 129€, mentre qui da Saturn è a 89€...

> Grazie lo stesso per l'interessamento e lo sforzo.

Nessun'altra idea? :-(

Franz Verga da Berlino