notebook

antonio

notebook
ciao a tutti, se posto le caratteristiche di un notebook che devo
acquistare, qualche anima pia può darmi un consiglio ???? sempre se non sono
ot...grazie

Re: notebook

"antonio" ha scritto nel messaggio

> ciao a tutti, se posto le caratteristiche di un notebook che devo
> acquistare, qualche anima pia può darmi un consiglio ???? sempre se non
> sono ot...grazie

Il consiglio è relativo a cosa?
Dato che hai già deciso che lo devi acquistare?
;-)

Microsoft ® MVP

antonio

Re: notebook
ciao franco, il consiglio è riferito al fatto se è un buon notebook per mia
figlia...lo usa per navigare, ciattare, studiare, giocare ecc.... e non ho
ancora deciso cosa comprare data la mia ignoranza in materia....comunque
posto le caratteristiche.
ACER Aspire 5935G-644G50MN - Scheda tecnica PROCESSORE Produttore Intel
Tecnologia Core Duo Velocità di clock 2 GHz Modello del processore T6400
bit 32 Cache L2 Dimensioni Totali 2 MB M OTHERBOARD Chipset Intel PM45
Front Side Bus 800 MHz RAM RAM Installata 4 GB RAM Massima 4 GB Banchi RAM
Totali 2 Banchi RAM Liberi 0 Frequenza 1.066 MHz Tecnologia DDR 3
Tipologia SO-DIMM Nome Modulo PC2-8500 Numero pin 200 MONITOR Dimensioni
15,60 " Retroilluminazione LED Tipologia LCD Matrice Attiva (TFT)
Proporzione 16:9 Risoluzione Massima (Larghezza) 1.366 Px Risoluzione
Massima (Altezza) 768 Px Risoluzione (Standard) WXGA Luminosità 220 nit
Contrasto 500 :1 Supporto Colori 16.7 milioni di colori Tempo di risposta 8
ms MEMORIA DI MASSA Numero Supporti 1 Tipologia Controller SATA Dimensione
Supporto 1 500 gb Interfaccia Supporto 1 SERIAL ATA Tipo Supporto 1 HDD
(Hard Disk Drive) Velocità Supporto 1 5.400 rpm AUDIO Scheda Audio
Integrata Sì Microfono Integrato Sì Caratteristiche Specifiche
Dolby®9-optimized surround sound system with two built-in stereo speakers
and Acer Tuba CineBass booster supporting low-frequency effects Optimized
3rd Generation Dolby Home Theater®9 audio enhancement, featuring Dolby®
Digital Live, Dolby® Pro Logic® IIx, Dolby® Headphone, Dolby® Natural Bass,
Dolby® Sound Space Expander, Dolby® Inverse Filtering, Dolby® High Frequency
Enhancer technologies10 True5.1-channel surround sound output
High-definition audio support S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface)11
support for digital speakers MS-Sound compatible Acer PureZone technology
with two built-in stereo microphones, featuring beam forming, echo
cancellation, and noise suppression technologies GRAFICA Integrata No
Produttore Nvidia Modello Geforce GT 130M Memoria Dedicata 1.024 mb
Memoria Massima 2.815 mb Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Larghezza)
2.048 Px Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Altezza) 1.536 Px WEBCAM
Webcam integrata Sì WebCam Risoluzione (Larghezza) 640 Px WebCam
Risoluzione (Altezza) 480 Px Megapixel 0,30 Frame per seco (Fonte della
descrizione : Affari Onweb) Vedi di più Vedi di meno

> Il consiglio è relativo a cosa?
> Dato che hai già deciso che lo devi acquistare?
> [...]

[.....]

> [...]
> Risoluzione (Larghezza) 640 Px WebCam Risoluzione (Altezza) 480 Px
> Megapixel 0,30 Frame per seco (Fonte della descrizione : Affari Onweb)

Beh , non scherzare...
tu hai scritto "...lo usa per navigare, chattare, studiare, giocare ecc..."
E' una macchina sicuramente interessante.
Il discorso "gioco" andrebbe un pò approfondito.
Nel senso che ovviamente la scheda video non permetterà di far girare giochi
complessi che comunque non sono certo adatti ai notebooks.
Per il resto che dire?
la Acer ha anche una buona assistenza in Italia:
Acer Italy srl
Via De Gasperi, 88/a
20017 Mazzo di Rho (MI)
Quindi direi che vai tranquillo.