restorewiz application

}M4Ud|t{

restorewiz application
su un notebook ho fatto un backup con questa applicazione ma adesso non
riesco a verificare "se" effettivamente ha salvato tutto quello che "volevo"
salvasse e non riesco a verificarlo in quanto non riesco ad accedere al file
con estensione *.fbw che ha creato (lanciando il file backup.1.exe che ha
creato in automatico mi avverte che creerà la cartella "xxx" in c:/windows
dove decomprimerà "suppongo" tutti i files; cosa che non avviene in quanto
il processo si blocca.)

esiste un altro modo per verificare il contenuto del file di backup? non
vorrei ripristinare la macchina e poi scoprire che non era stato salvato il
necessario.

Re: restorewiz application

"}M4Ud|t{" ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> esiste un altro modo per verificare il contenuto del file di backup? non
> vorrei ripristinare la macchina e poi scoprire che non era stato salvato

La domanda è: "perchè hai usato quel software?".
Leggendo qui potrai farti solo un' idea approssimativa di "cosa" è quel
"software":
http://forums11.itrc.hp.com/service/...readId=1116746

Inoltre sei OT perchè Windows Vista non ha nulla a che vedere con quel
"software".

Microsoft ® MVP

}M4Ud|t{

Re: restorewiz application

> La domanda è: "perchè hai usato quel software?".
> Leggendo qui potrai farti solo un' idea approssimativa di "cosa" è quel
> "software":
> http://forums11.itrc.hp.com/service/...readId=1116746

perchè tutte gli altri modi non hanno funzionato fino ad ora e li sto
provando tutti

> Inoltre sei OT perchè Windows Vista non ha nulla a che vedere con quel
> "software".
> Ciao

già ma non saprei dove chiedere, e visto che quel software è preinstallato
con Windows Vista in una macchina HP ed è integrato in automatico nel
processo di ripristino del sistema credo di essere ot al 50%

Re: restorewiz application

"}M4Ud|t{" ha scritto nel messaggio

[.....]

> [...]

> con Windows Vista in una macchina HP ed è integrato in automatico nel
> processo di ripristino del sistema credo di essere ot al 50%

Devi chiedere , imho , ad HP in quanto il software è preinstallato nelle
loro macchine.

Microsoft ® MVP

Sabina

Re: restorewiz application
Così ci ha detto Franco Leuzzi [MVP] il 26/11/2009 13:38:47 :
> [...]
>>> Ciao

> Devi chiedere , imho , ad HP in quanto il software è preinstallato nelle loro

Leuzzi (grande! >:| >:| >:| ), non sono mica tutti come te! Se passa un
anno dall'acquisto, HP ti risponde così:
"Il controllo sullo stato di garanzia del Suo prodotto conferma che lo
stesso non è più coperto da garanzia. La informo inoltre che l'anomalia
che sta tentando di risolvere non è inclusa nelle casistiche supportate
per il prodotto, in base alle sue stesse specifiche tecniche.
La invito gentilmente a riferirsi al sito HP per ottenere un aiuto
nella risoluzione dell'inconveniente da Lei riscontrato, effettuare il
download di driver e software o reperire informazioni aggiuntive sul
Suo prodotto".

--
Non piangere quando tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di
vedere le stelle (TAGORE)

Re: restorewiz application

"Sabina" ha scritto nel messaggio

[......]

> [...]
> di driver e software o reperire informazioni aggiuntive sul Suo prodotto".

Ed ecco perchè io non consiglio MAI di usare software proprietari.
;-))

Microsoft ® MVP

}M4Ud|t{

Re: restorewiz application

> Ed ecco perchè io non consiglio MAI di usare software proprietari.
> ;-))
> Ciao

ed io non acquisterò più un prodotto HP.. cmq.. alla fine.. una pennina USB
con Slaky Linux ha risolto tutto.. bypassando anche la pass di windows vista
(per fortuna i file non erano criptati)

caspita.. un notebook perde il 50% delle prestazioni per tutte le porcherie
che ci installano le varie toshiba asus hp acer.. se prima avevo qualche
dubbio adesso so per certo che i loro software non servono assolutamente a
niente, se non a complicare la vita.