Scanner HP SCANJET 4570c:Errore - impossibile aprire la sorgente TWAIN

nick65 is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Scanner HP SCANJET 4570c:Errore - impossibile aprire la sorgente TWAIN
ciao a tutti, ho un problema con lo scanner in oggetto:
l'ho installato su un pc con Windows Vista Home Premium, da cd originale HP, il quale ha installato pure il sw HP DIRECTOR, per la gestione della scansione e foto, sono andato nel sito dell'HP, ed ho trovato i nuovi driver, che ho installato.
tentando di importare una scansione da photoshop CS4, la prima volta l'ha fatta e non ho avuto problemi.
ho lanciato il sw HP DIRECTOR (volevo modificare i parametri d'importazione), ed è andato in errore, da lì non sono più riuscito ad importare, ogni volta che da CS4 faccio l'import da scanner, mi esce l'errore "impossibile aprire la sorgente TWAIN. Accertatevi che vi sia una sorgente valida per il vostro scanner nella directory TWAIN, presente nella directory Windows".

qualcuno ha qualche idea? grazie mille!!!
Sabina

Re: Scanner HP SCANJET 4570c:Errore - impossibile aprire la sorgente TWAIN
Così ci ha detto nick65 il 25/11/2009 09:49:52 :
> [...]
> una sorgente valida per il vostro scanner nella directory TWAIN,
> presente nella directory Windows".
>
> qualcuno ha qualche idea? grazie mille!!!

Ti conviene disinstallare drivers e programma HP e reinstallare tutto
di nuovo seguendo bene le indicazioni HP :'( :'( :'(

--
Non piangere quando tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di
vedere le stelle (TAGORE)

nick65 is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: Scanner HP SCANJET 4570c:Errore - impossibile aprire la sorgente TWAIN
Quote:
Originally Posted by Sabina View Post
> [...]

--
Non piangere quando tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di
già fatto, 2 o 3 volte ...
purtroppo temo che ci sia qualche incompatibilità tra VISTA ed il sw hp, perchè cmq l'hardware viene visto correttamente. ho cercato nel sito hp un qualche sw più recente per acquisizione immagini da scanner, ma non ho trovato nulla ... e sinceramente non mi va di comprare un nuovo scanner per adattarlo a vista ... mah ...