problema driver

Marchetti G.

problema driver
Salve a tutti,
se possibile mi servirebbe un aiuto quindi...
su mio pc con windows vista home premium 64 bit
guardando su pannello di controllo/ gestione dispositivi
ho notato che tra i dispositivi uno ha visualizzato
un triangolo giallo di errore
più precisamente: scheda Microsoft 6to4 #3
cliccando ho provato ad aggiornare il driver
ma la risposta che mi viene visualizzata è
sempre la stessa cioè
che non è possibile aggiornare il driver.
Il pc funziona ma vorrei correggere questa cosa..
cosa riguarda questa scheda?
Una precisazione
la voce scheda microsoft6to4# parte dal n°2 e arriva al 28
e solo la n° 3 mi da questo allarme
va bene???
grazie

Gian

Re: problema driver

"Marchetti G." ha scritto nel messaggio

> [...]
> cosa riguarda questa scheda?
> Una precisazione
> la voce scheda microsoft6to4# parte dal n°2 e arriva al 28

Si.
Del tutto normale.
Vedi qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/6to4
Solo se vuoi crearti un piccolo background sulla cosa leggi questo thread:
http://social.technet.microsoft.com/...-5e170520432e/
Se non usi in rete il protocollo IPv6 disinstalla tutte le "schede"
segnalate e rimuovilo dalle proprietà della scheda di rete.
Altrimenti lascialo così.

Microsoft ® MVP

Marchetti G.

Re: problema driver
Grazie del chiarimento,
ho letto il link ... capito
per disinstallare le schede intendi tutte
(dalla 2 alla 28 ) oppure solo la #3.. ossia
quella che mi da problemi?
quindi: pannello di controllo/gestione dispositivi/
seleziono scheda di rete/ tasto dx/ proprietà/ rimuovi
Giusto?
oppure lo posso fare dgt su riga di comando?
grazie per la disponibilità
gian

> [...]
> Se non usi in rete il protocollo IPv6 disinstalla tutte le "schede"
> segnalate e rimuovilo dalle proprietà della scheda di rete.

[....]

> [...]
> seleziono scheda di rete/ tasto dx/ proprietà/ rimuovi
> Giusto?
> oppure lo posso fare dgt su riga di comando?

Rimuovi da gestione dispositivi.
Se si ripresenta invece di rimuoverla disabilitala.

Microsoft ® MVP

Marchetti G.

Re: problema driver
ok ricevuto
ti ringrazio per il
consiglio....
thanks!!!
gian

> [...]
>
> [....]

> Rimuovi da gestione dispositivi.
> Se si ripresenta invece di rimuoverla disabilitala.

[.....]

> ok ricevuto
> ti ringrazio per il
> consiglio....