antonio

prova
antonio

Re: ciao
ciao a tutti, volevo delle delucidazioni in merito al passaggio da vista a
seven e precisamente : se acquisto il dvd normale ( quello da ? 220 circa )
posso formattare il mio pc con vista e installare il nuovo SO con il suo
seriale nuovo, e fin qui credo che tutto vada bene. se invece acquisto
solo l'aggiornamento cosa succede ? mi aggiorna vista a seven lasciando
tutto come prima ( programmi ecc. ) e finisce così o succede altro ?? e
ancora : se più avanti ho bisogni di formattare per qualsiasi motivo, posso
usare direttamente il cd di seven aggiornamento ( non credo ) o devo prima
installare vista e poi l'aggiornamento ?? non ci capisco più niente, più
leggo nei vari forum più mi sono incasinato......
grazie delle eventuali risposte......

"antonio" <antonio.masones@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> prova

Re: ciao

"antonio" ha scritto nel messaggio

> [...]
> installare vista e poi l'aggiornamento ?? non ci capisco più niente, più
> leggo nei vari forum più mi sono incasinato......

Come prima informazione posta la tua versione di Vista.

Microsoft ® MVP

antonio

Re: ciao
ciao Franco, scusa la distrazione ...hai ragione : comunque vista home
premium S.P. 2 a 32 bit su acer aspire M1610 genuine Intel(R) CPU 2140
@1.60GHz 1,60 GHz, ram 2 gb ...può andare bene ???

> Come prima informazione posta la tua versione di Vista.

> [...]

[.....]

> ciao Franco, scusa la distrazione ...hai ragione : comunque vista home
> premium S.P. 2 a 32 bit su acer aspire M1610 genuine Intel(R) CPU 2140
> @1.60GHz 1,60 GHz, ram 2 gb ...può andare bene ???

Prima scarica Windows 7 Upgrade Advisor:
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...pgrade-advisor
Lo lanci e verifichi se vi sono conflitti e/o impedimenti.

Poi consulta questa schermata per decidere cosa puoi acquistare:

http://www.microsoft.com/italy/windo...adematrix.mspx

Avendo una regolare copia di Vista installata puoi usare il dvd di
Aggiornamento a Windows 7 anche per installazioni "pulite" lanciandolo
dall'interno del sistema.

Microsoft ® MVP

Re: ciao

> [...]
> solo l'aggiornamento cosa succede ? mi aggiorna vista a seven lasciando
> tutto come prima ( programmi ecc. ) e finisce così o succede altro ??

per i programmi no.

> [...]
> usare direttamente il cd di seven aggiornamento ?

No.

o devo prima installare vista e poi l'aggiornamento ??

Si.

non ci capisco più niente, più leggo nei vari forum più mi sono
incasinato......
> grazie delle eventuali risposte......

Qui trovi tutte le risposte che hai bisogno di sapere:
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...grade-activate

hello ciao! thecatman Introduce Yourself 0 08-21-2008 19:43
ciao Moreno microsoft.public.windows.vista.mail 0 08-11-2008 14:19
Ciao Giovanni Barrocu microsoft.public.windows.vista.mail 1 08-09-2008 11:01
Hi, Ciao tulving Introduce Yourself 0 07-23-2008 17:16
ciao Davideniki microsoft.public.windows.vista.mail 0 05-08-2007 19:38