windows 7 upgrade - sorpresa !

SERGIOM

windows 7 upgrade - sorpresa !
Ho acquistato un ACER alla fine di settembre in cui era garantito, dalla
ACER, l'upgrade gratuito di Windows 7. Adesso il sito della ACER presenta,
dopo diverse pagine di navigazione, una pagina con campi non editabili (
ovviamente questi campi sono obbligatori ). La Acer ha negato il problema (
mi hanno detto di usare il TAB ). Qualcuno si ├Ę gi├* imbattuto in questa cosa
curiosa che assomiglia ad una truffa informatica legale ? Cosa devo fare?
Devo restituire il PC al negozio che me lo ha venduto ?
Franco

Re: windows 7 upgrade - sorpresa !
Devi controllare se il modello del tuo PC rientra tra quelli che hanno
diritto all'upgrade (li trovi qui
http://www.acer.com/windows7upgrade/eligible.html ).
Se rientra basta inserire il seriale del pc e quei campi che nn riesci ad
editare si compilano automaticamente. Se nn rientra non hai alcuna
possibiltÓ di editare quei campi. Ti illustro brevemente la mia esperienza:
ho acquistato due PC acer, uno a settembre, aspire 8930G che rientra
nell'upgrade e proprio qualche giorno fa ho ricevuto il kit di upgrade
pagando 14,90 euro. L'altro PC Ŕ stato acquistato il 10 ottobre (Mod M3641
con processore Quad) che nn rientra. Ho provato ad inserire il seriale, ma
nulla. Ho telefonato ad acer ed hanno confermato in non diritto. Ho fatto
notare che aspettando qualche giorno avrei acquistato un PC con Win7 giÓ
installato, magari di altra marca. Ti assicuro che non gliene pu˛ fregare di