Oggi in e-mail...!!

maxpanda

Oggi in e-mail...!!
Guardate cosa mi è arrivato oggi nella mia mail, ovviamente conrredato di
allegato di nome "update"....
"Cari Clienti Microsoft,

Vi preghiamo di notare che Microsoft ha recentemente rilasciato un
aggiornamento della protezione per Microsoft Windows OS.
L'aggiornamento si applica alle seguenti versioni di sistema operativo:
Microsoft Windows 98, Microsoft Windows 2000, Microsoft Windows Millennium,
Microsoft Windows XP, Microsoft Windows Vista.
Si prega di notare, che la presente aggiornamento si applica al
aggiornamenti con priorit? alta categoria.
Al fine di proteggere il computer dalle minacce alla sicurezza e problemi di
prestazioni, si consiglia di installare questo aggiornamento.
Dato che la distribuzione pubblica di questo aggiornamento tramite il sito
ufficiale sarebbe risultato efficace nella creazione di un software
"maligni", abbiamo preso una decisione di emettere una versione sperimentale
privato di un aggiornamento per tutti gli utenti di Microsoft Windows OS.
Come il computer ? impostato per ricevere le notifiche quando sono
disponibili nuovi aggiornamenti, che avete ricevuto questo avviso.
Al fine di avviare l'aggiornamento, si prega di seguire passo-passo le
istruzioni:

1. Si prega di scaricare l'aggiornamento dal la tua email
2. Seguire attentamente tutte le istruzioni che appaiono sullo schermo.

Se non cambia nulla dopo aver eseguito il file, probabilmente nelle
impostazioni del vostro sistema operativo si dispone di una indicazione di
eseguire tutti gli aggiornamenti in un contesto di routine.
In tal caso, a questo punto, l'aggiornamento del vostro sistema operativo
sar? finito.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo ritorno potrebbe essere la
causa per voi."

In un italiano"tarocco" come l'avviso ovviamente...!!!!
;-))

Re: Oggi in e-mail...!!

"maxpanda" ha scritto nel messaggio

> [...]
> causa per voi."
>
> In un italiano"tarocco" come l'avviso ovviamente...!!!!

Beh , solo da cestinare.

Microsoft ® MVP