Messanger Live

Dino

Messanger Live
Salve a tutti, prima di esporvi il mio problema, consentitemi un grazie a
tutti voi, passiamo al mio problema:

Per problemi che non sto ad elencare, ho dovuto reinstallare il S.O. Windows
Home Premium, messo tutti i driver, istallo il nuovo messanger live 2009,
cominciano i problemi, perché non vede la mia web cam istallata direttamente
sul monitor, in pratica come facevo per configurare la cam mi dava l' errore
impossibile configurare. A questo punto chiedo aiuto su internet e mi dicono
che il problema e dato dall'antivirus Mc Afe, e mi consigliano una procedura
dove avrei dovuto modificare un file .ini. Ho provato e non ci sono riuscito
perché dopo aver modificato il file non mi permetteva di salvarlo. Pertanto
avendo una regolare licenza telefono all'assistenza e risolvo il problema
che effettivamente era quello che mi avevano consigliato.
E a questo punto ne nasce un altro adesso riesco a vedere la web ma non
sento i suoni e non mi permette nemmeno di togliere la spunta perché in
grigio e sulla chat vedo un divieto sia nel mic che nelle casse, e non posso
intervenire, da una verifica fatta sui suoni e mic tutto funziona
regolarmente, si sentono le casse e il mic. Questo punto non so più cosa
fare,
P. S. ho aggiornato sia i driver della scheda audio integrata, che quello
della web cam nessun risultato sembra che abbia avuto l'indicazione di
eliminare le casse e il mic.
Scusate se sono stato prolisso ma ho cercato nel modo migliore di spiegarmi
e di darvi la notizia del conflitto che molti hanno.
Spero che qualcuno possa aiutarmi soprattutto mi auguro che mi legge il
bravo Franco Leuzi che ha già risolto altri problemi.
Ciao a tutti Dino

Alessandro

RE: Messanger Live
Non so se posso aiutarti ma vai a leggere quello che ho inserito il 9.11
sotto la voce chat. Avevo dei problemi analoghi e ora non li ho più. Erano
problemi sia per entrare in chat non msn che per visualizzare la cam in chat
msn. Stessi problemi che hai scritto anche tu.

"Dino" ha scritto:

> [...]
> Spero che qualcuno possa aiutarmi soprattutto mi auguro che mi legge il
> bravo Franco Leuzi che ha giÃ* risolto altri problemi.

Dino

Re: Messanger Live
Il problema della am e stato risolto dalla McAfee modificando un parametro
del file sisest.ini, quello dell'audio era un problema drive reinstallato il
driver tutto e andato a posto