condivisione stampante

G a T y

condivisione stampante
salve vorrei sapere come raggiungere un pc con una stampante condivisa.
facciamo tutti parte di un gruppo di lavoro, ma nel momento in cui pingo il
pc (non amministratore) con la stampante condivisa mi da questo errore:
"Impossibile accedere a \\192.168.xxx.xxx. L'utente potrebbe non disporre
dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le
autorizzazioni di accesso, contattare l'amministratore del server. Errore
durantte l'accesso. L'utente non ha ottenuto il tipo di accesso richiesto a
questo computer."
Entro come amministratore nel pc dove è condivisa la stampante e mi da lo
stesso errore.
Premetto che il pc con stampante ha win xp, gli altri pc win vista.
come posso risolvere il problema???
Sempre questo pc con stampante noto che ha una cosa strana: mi logo con un
nome utente ad esempio pippo e risulta che è logato pippo 2,
misterooooooooooo!!!

Re: condivisione stampante

> [...]
> Sempre questo pc con stampante noto che ha una cosa strana: mi logo con un
> nome utente ad esempio pippo e risulta che è logato pippo 2,

Per caso sono abilitati l'opzione "la condivisione file e stampanti" dei
entrambi pc?
Vorrei informarti che esiste un newsgroup più approrpiato per questo
argomento.
è microsoft.public.it.networking

G a T y

Re: condivisione stampante
ok grazie, porgo la domanda in networking